Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo tante informazioni prese in giro per forum e dai vari esperti mi son deciso a cambiare impianto frenante, ecco il prima e il dopo, spero vi piaccia
e un piccolo lavoretto di officina, lo switch dello stop nn andava bene, e quindi DAIDEMODIFICA ovviamente non fatta da me perche seno avrebbe predo fuoco la moto
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A CARLO (oltre che per il lavoro) E LAURA CHE MI HANNO TRATTATO COME UN FIGLIO ANCHE SE NN MI AVEVANO MAI VISTO E POTEVO ESSERE UN SERIAL KILLER LUI E LA SUA COMPAGNA SN DELLE PERSONE D ORO CHE NON NE FANNO PIU COME LORO
ho preso l rcs perche puo essere messa sia su 18 che su 20 cosa che con le altre non e possibile, il commento sopra faccio a finta di non leggerlo tanto e solo flames
Comment