Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi siliconici radiatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi siliconici radiatore

    Vorrei cambiare i tubi del raffreddamento nella mia ST3, ma i kit pronti (dovrei farlo venire dall'Inghilterra perch? in Italia non si trova) costano una valanga... anche 140Euro !

    Esiste qualche produttore di detti tubi ?

    Cos? potrei spendere meno e tagliarmeli io. Non dovrebbe essere difficile.

    Sapete consigliarmi qualche sito ?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Ciao prendili dall'inghilterra e te li fai spedire a casa costano meno.
    oppure su ebay.com si trova sempre a meno prezzi,
    Se hai bisogno info chiedi pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quel prezzo li ho trovati in Inghilterra passando per Ebay....

      Comment


      • Font Size
        #4
        febu li vende
        prova a contattarli
        ma non ti aspettare di trovarli a meno

        a poi a cosa ti servono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelli originali sono da stringere ogni 5000Km altrimenti perdono. Ormai sono strettissimi. Se avvito ancora la vite sulla fascetta, finisce che si tagliano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Quelli originali sono da stringere ogni 5000Km altrimenti perdono. Ormai sono strettissimi. Se avvito ancora la vite sulla fascetta, finisce che si tagliano.
            Strana 'sta cosa!?!?!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              No... capita a tante Ducati !

              Un tipo negli USA aveva il problema che trovava gocce di liquido sul pavimento del garage. Una volta che gli ho spiegato di stringere i tubi... il difetto è scomparso.

              Ne erano affette anche le prime Kawasaki Z750 del 2004. Capitava anche ad una mia amica che l'aveva. Loro hanno fatto (più seriamente) anche un richiamo.

              Credo che il problema fosse la qualità dei tubi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi trovo bene coi Samco presi da Febur...
                dicono che non servono a nulla per? quelli originali a caldo NON li posso toccare o mi rovino la mano...i Samco invece s?...

                peccato che si siano persi il mio kit Hayabusa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I Samco sono quelli che costano 140Euro. A questo punto mi sembra l'unica scelta possibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    I Samco sono quelli che costano 140Euro. A questo punto mi sembra l'unica scelta possibile...
                    EBBBEATO te che hai pochi tubi...lo Zx12r ? tutto un groviglio...mi ? volato via mezzo di stipendio in tubi...

                    La 'busa ha qualche tubo in meno ma per fare lo sborone ho ordinato uno dei nuovi colori samco (silver) e alla fine ho speso uguale...ora il problema ? che non mi arrivano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      No... capita a tante Ducati !

                      Credo che il problema fosse la qualit? dei tubi.
                      Cose dell'altro mondo!!!!
                      Io ho diverse moto piuttosto vecchie (>25 anni) con svariate decine di migliaia di Km sulle spalle, italiane e giapponesi, ma un problema del genere non l'ho mai registrato. Direi che tubi che fannom scherzi del genere sono di qualita' infima!!
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Cose dell'altro mondo!!!!
                        Io ho diverse moto piuttosto vecchie (>25 anni) con svariate decine di migliaia di Km sulle spalle, italiane e giapponesi, ma un problema del genere non l'ho mai registrato. Direi che tubi che fannom scherzi del genere sono di qualita' infima!!
                        Ciao
                        Purtroppo la corsa al "cost-reduction" ? una cosa quasi obbligata per tutte le aziende. Spesso sono cose di cui non ci accorgiamo nemmeno, ma altre volte il tentativo termina con un difetto. Fortunatamente questo si risolve stringendo ogni tanto le fascette.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io li ho presi dall'inghilterra.. dphsport Gentilissimi (li troiv sia su ebay che hanno lo shop sul sito ma su ebay secondo me hanno prezzi lievemente più bassi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X