Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo pista...perch? non slick?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by piui99 View Post
    per quanto riguarda le prestazioni tra intagliate e slick non so....
    ma secondo me a naso hai ragione tu;
    mentre peril fatto che le intagliate scaldano prima delle slick, a parit? di mescola, non ? una questione di opinioni, ma di fisica
    ma quale fisica?!?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mala111 View Post
      ma quale fisica?!?!
      b? non ha torto... una gomma intagliata si muove di pi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        io non le rivendo perch? le consumo fino alla fine,con le dunlop quasi finite giri solo 1sec 1,5sec + piano quindi se non hai pretese di far gare non ? un problema

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io non le rivendo perch? le consumo fino alla fine,con le dunlop quasi finite giri solo 1sec 1,5sec + piano quindi se non hai pretese di far gare non ? un problema
          Parli di slick o intagliate...???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post
            io non le rivendo perch? le consumo fino alla fine,con le dunlop quasi finite giri solo 1sec 1,5sec + piano quindi se non hai pretese di far gare non ? un problema
            Quotone!!! Io le intagliate le compro usate con realmente 4-5 giri NON di gara e le consumo fino a far sparire l'unghietta finale

            con meno di 200? ho un treno di gomme che mi dura anche fino a 7-800km a seconda della mescola e con l'aiuto del Santo TC

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by speed01 View Post
              IMHO su dunlop meglio le gpracer se slik, i KR e i 211gp apparte che richiedono ciclistiche non di serie, sono gomme che lavorano se cammini abbastanza fortino.

              Secondo me ? inutile montare i KR per girare in 2:00 a misano
              penso di poter dare un parere attendibile..secondo me cesare sbagli,e di grosso....le 211gp,e le KR da 17" costano gli stessi soldi,hanno mescoleSIMILI anche se con gli stessi codici,e carcasse DIVERSE.
              Con quelle gomme puoi usare anche le sospensioni di serie,come faccio io,e uso i 16,5" dunlop...quindi che servono solo sospe rifatte a profusione,non ? affatto vero.Le 211gp e le KR hanno anche rendimenti e modi d'andare diversi.Le 211GP Racer e le 211GP Racer slick,sono tra loro moooolto pi? simili...
              la temperatura d'utilizzi,invece hai detto esattamente:se riesci a tenerle sotto stress,vanno molto meglio e ti dan grandi soddisfazioni,questo tradotto vuol dire che devi darci un bel p? di gas in pi?.che poi uno prenda pirelli intagliate e slick,metzeler intagliate o slick,o qualunque altra marca di gomme,non c'? da far nulla sulle moto,se non usarle.I problemi ci possono essere con gomme diciamo "professionali",poi,a volte,nemmeno con quelle.
              Originally posted by lupin81 View Post
              le intagliate per quanto riguarda metz e pirelli hanno uno sviluppo decisaente superiore.
              merito degli sviluppi continui che le gomme intagliate hanno per via delle gare che si corrono con quelle..
              stessa cosa per Dunlop GP o KR.

              Comment

              X
              Working...
              X