Originally posted by piui99
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solo pista...perch? non slick?
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io non le rivendo perch? le consumo fino alla fine,con le dunlop quasi finite giri solo 1sec 1,5sec + piano quindi se non hai pretese di far gare non ? un problema
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Originally posted by roberto 10r View Postio non le rivendo perch? le consumo fino alla fine,con le dunlop quasi finite giri solo 1sec 1,5sec + piano quindi se non hai pretese di far gare non ? un problema
con meno di 200? ho un treno di gomme che mi dura anche fino a 7-800km a seconda della mescola e con l'aiuto del Santo TC
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Originally posted by speed01 View PostIMHO su dunlop meglio le gpracer se slik, i KR e i 211gp apparte che richiedono ciclistiche non di serie, sono gomme che lavorano se cammini abbastanza fortino.
Secondo me ? inutile montare i KR per girare in 2:00 a misano
Con quelle gomme puoi usare anche le sospensioni di serie,come faccio io,e uso i 16,5" dunlop...quindi che servono solo sospe rifatte a profusione,non ? affatto vero.Le 211gp e le KR hanno anche rendimenti e modi d'andare diversi.Le 211GP Racer e le 211GP Racer slick,sono tra loro moooolto pi? simili...
la temperatura d'utilizzi,invece hai detto esattamente:se riesci a tenerle sotto stress,vanno molto meglio e ti dan grandi soddisfazioni,questo tradotto vuol dire che devi darci un bel p? di gas in pi?.che poi uno prenda pirelli intagliate e slick,metzeler intagliate o slick,o qualunque altra marca di gomme,non c'? da far nulla sulle moto,se non usarle.I problemi ci possono essere con gomme diciamo "professionali",poi,a volte,nemmeno con quelle.
Originally posted by lupin81 View Postle intagliate per quanto riguarda metz e pirelli hanno uno sviluppo decisaente superiore.
merito degli sviluppi continui che le gomme intagliate hanno per via delle gare che si corrono con quelle..
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