Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo pista...perch? non slick?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    partendo dal presupposto che si ha la moto solo pista....e che si hanno le termocoperte

perch? si dovrebbe optare per le intagliate?

per rivenderle?

perch? le intagliate sono pi? avanti come sviluppo?

oppure?
    perch? le intagliate sono pi? facili da far andare in temperatura
    gli intagli infatti su gomme sportive come quelle che hanno nominato non servono per drenare l'acqua ma per far scaldare la gomma pi? velocemente

inoltre credo che le slick durino qualcosa di pi?

Comment

• Font Size
      partendo dal presupposto che si ha la moto solo pista....e che si hanno le termocoperte

per rivenderle?
      Le prestazioni sono assolutamente equiparabili a parit? di marche e mescole

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        No scrivo i 211GP, non so su internet a quanto sono, ma dove le prendo io, NON I RACER le pago 120 euro in meno delle KR....

E' una cosa di quest' anno... Pensa che fino al 2009 costavano addirittura di pi? le 211gp rispetto alle kr...
        ...quest' anno invece la cosa s' ? invertita per non si s? quali oscure ragioni di mercato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ghigno View Post
          E' una cosa di quest' anno... Pensa che fino al 2009 costavano addirittura di pi? le 211gp rispetto alle kr...
          ...quest' anno invece la cosa s' ? invertita per non si s? quali oscure ragioni di mercato...

Vero ma non ci crede nessuno.

Cmq faccio poco testo perch? diciamo ho il culo di avere un amico che me le procura allo stesso prezzo che fanno a lui, e ordinandole a vagonate per motivi " di lavoro " e conoscendolo da quando andiamo a scuola insieme mi fa piu che un piacere....

Comment

• Font Size

per rivenderle?

perch? le intagliate sono pi? avanti come sviluppo?

oppure?
            Unicamente per rivenderle agli smanettoni da bar

Qualcuno ha scritto che le intagliate tengono meglio la temperatura... ha me han detto esattamente il contrario

Qualcun altro ha scritto della differenza di settaggi... Tolto alcune gomme (KR ad esempio), se la moto ? a posto con delle SC2 intagliate, sar? a posto anche con delle SC2 slick.

Comment

• Font Size
              le gomme in mescola sono gomme in mescola sia intagliate che slick! quindi i discorsi scaldano prima o dopo,tengono di + o -,ci vuole le termo oppure no sono tutte cavolate.per le prestazioni le case vanno dietro ai trofei per svluppare i prodotti con questi risultatiirelli con i 17 ha sviluppato meglio l'intagliato con il campionato stk,metzeller con l'interact intagliato ? molto meglio dello slick che ? molto vecchio,dunlop se vuoi avere uno slick all'altezza del 211gp devi andare sul kr,quindi sul cerchio da 17 gli intagliati vincono il confronto alla grande,poi su i 16,5 c'? tutto un'altro discorso

Comment

• Font Size
                esempio....gianlu...emassi....che vanno sempre con pirelli o racetec...

cmq si....discorso verissimo per le 211
                io uso le intagliate perche prendo quelle del civ usate e le rivendo con facilita' a chi va in strada o se le uso poco anche a chi va in pista.
                e' una questione di soldi

Comment

• Font Size
                  Sempre girato con Pirelli intagliate, ho da poco cominciato ad usare Pirelli slick.
                  Durano effettivamente un po' di più, ma in ogni caso non le puoi sfruttare fino alla fine, ed inoltre non le rivendi neanche pagando...
                  Imho o Dunlop slick, o se rimani su Pirelli solo intagliate.

Comment

• Font Size
                    IMHO su dunlop meglio le gpracer se slik, i KR e i 211gp apparte che richiedono ciclistiche non di serie, sono gomme che lavorano se cammini abbastanza fortino.

Secondo me è inutile montare i KR per girare in 2:00 a misano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      IMHO su dunlop meglio le gpracer se slik, i KR e i 211gp apparte che richiedono ciclistiche non di serie, sono gomme che lavorano se cammini abbastanza fortino.

Secondo me ? inutile montare i KR per girare in 2:00 a misano
                      e si,almeno sotto il 50,altrimenti meglio spendere meno nelle gomme ,comunque io uso sempre kr anteriore,al posteriore ho provato 211 pirelli e il kr, devo dire che forse al posteriore ? meglio il 211.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        le gomme in mescola sono gomme in mescola sia intagliate che slick! quindi i discorsi scaldano prima o dopo,tengono di + o -,ci vuole le termo oppure no sono tutte cavolate.per le prestazioni le case vanno dietro ai trofei per svluppare i prodotti con questi risultatiirelli con i 17 ha sviluppato meglio l'intagliato con il campionato stk,metzeller con l'interact intagliato è molto meglio dello slick che è molto vecchio,dunlop se vuoi avere uno slick all'altezza del 211gp devi andare sul kr,quindi sul cerchio da 17 gli intagliati vincono il confronto alla grande,poi su i 16,5 c'è tutto un'altro discorso
                        per quanto riguarda le prestazioni tra intagliate e slick non so....
                        ma secondo me a naso hai ragione tu;
                        mentre peril fatto che le intagliate scaldano prima delle slick, a parità di mescola, non è una questione di opinioni, ma di fisica
                        Last edited by piui99; 28-09-10, 10:41.

Comment

• Font Size
                          aperto sondaggio in 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                            primo...le usi al 40% e le rivendi per uso stradale

secondo..costano meno

terzo...se hai una moto solo pista in configurazione stock puoi fare le garette in tutte le classi...se metti le slick fai solo open o supersport

Comment

• Font Size
                              le intagliate per quanto riguarda metz e pirelli hanno uno sviluppo decisaente superiore.
                              merito degli sviluppi continui che le gomme intagliate hanno per via delle gare che si corrono con quelle..

Comment

• Font Size
                                io dal prossimo anno passo fisso alle slick kr tanto le intagliate ormai o le regali ancora nuove, se no non le vogliono + nemmeno regalate....c'ho un'anteriore con 12 giri reali che mi hanno offerto 50 euro ed una psteriore con 4/500 km di pista che da usare in strada va ancora benissimo e non riesco a venderla nemmeno a 30 euro
                                Last edited by polsogrippato; 29-09-10, 21:28.

Comment

X
                                Working...
                                X