Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo pista...perch? non slick?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    solo pista...perch? non slick?

    partendo dal presupposto che si ha la moto solo pista....e che si hanno le termocoperte

    perch? si dovrebbe optare per le intagliate?

    per rivenderle?

    perch? le intagliate sono pi? avanti come sviluppo?

    oppure?

  • Font Size
    #2
    Secondo me potrebbe anche essere per la minor difficoltà nel settare la moto (ovviamente con le intagliate)... sbaglio? sentiamo gli esperti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... io sono a favore delle slick se i termini sono quelli... costano pure meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah....

        Io personalmente ho usato le 209GP Racer intagliate e Le 209 GP Racer slik, gomme che butti su e basta senza tanti smanettamenti, le slik mi duravano qualche cosa di piu, poi stesso grip, stessa carcassa.


        Quando vai su gomme piu tecniche tipo le 211GP o le KR allora ti cambiano le regolazioni della moto, ma cmq sia con i 211GP che sono intagliati, sia con i KR che sono slik devi rivedere le quote della moto.


        Le intagliate hanno minor costo, si trovano piu facilmente, e ci corrono i trofei, le slik costano di piu, hanno piu durata, si trovano meno facilmente delle intagliate sul mercato.

        Grosse differenze secondo me non ce ne sono, apparte la durata che con le intagliate è un po piu corta rispetto alla slik.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedo molti ragazzi del forum che vanno forte e che girano con le intagliate....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            vedo molti ragazzi del forum che vanno forte e che girano con le intagliate....

            il 90% sono le 211GP

            Questo perch??

            Semplice hanno la stessa carcassa delle KR, se guardi le sigle delle mescole vedrai che sono identiche, si trovano appunto piu facilmente perch? ci corrono la maggior parte dei trofei, costano 150 euro in meno delle KR slik da nuove....

            Se ci fai 150 km in meno hai cmq un risparmio

            Comment


            • Font Size
              #7
              esempio....gianlu...emassi....che vanno sempre con pirelli o racetec...

              cmq si....discorso verissimo per le 211

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questione, secondo me, di gusti personali e portafoglio.
                Cio? vale a dire che dipende dalla gomma che ti piace di pi? e ti costa di meno.
                Le differenze poi dipendono da marca a marca...
                Per esempio non ho mai rilevato differenze tra le diablo SBK (slick) e le diablo Supercorsa (intagliata) o le Raceteck Slick o Intagliate.
                Invece ci sono notevoli differenze tra le d211gp e le Kr di Dunlop o tra le Power One intagliate e le Power One Slick che addirittura sono solo x il cerchio da 16.5...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ghigno.... sono luca, sono venuto con la pegaso...ci siamo visti da lollo's pizza ...
                  Last edited by wrc; 27-09-10, 10:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io credo che, oltre a quanto detto, se si va su gomme un pochino più tecniche tipo le GP o le KR, occorre poi darci del gassone per farle lavorare come si deve, pena farle raffreddare e ottenere risultati scarsi...

                    Io sono a favore delle intagliate per la maggior semplicità di mantenerle in temperatura e perchè, in fondo, se ne trovano davvero di belle con 4-5 giri in modo da risparmiare pur avendo una signora gomma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e poi magari venderle a chi le usa in strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        ghigno.... sono luca, sono venuto con la pegaso...ci siamo visti da lollo's pizza ...
                        Bella Luca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          il 90% sono le 211GP

                          Questo perch??

                          Semplice hanno la stessa carcassa delle KR, se guardi le sigle delle mescole vedrai che sono identiche, si trovano appunto piu facilmente perch? ci corrono la maggior parte dei trofei, costano 150 euro in meno delle KR slik da nuove....

                          Se ci fai 150 km in meno hai cmq un risparmio

                          mi sa che ti sei confuso... scrivi gp, ma saranno le gp racer. le gp costano pi? o meno come i kr

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            mi sa che ti sei confuso... scrivi gp, ma saranno le gp racer. le gp costano pi? o meno come i kr

                            No scrivo i 211GP, non so su internet a quanto sono, ma dove le prendo io, NON I RACER le pago 120 euro in meno delle KR....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              No scrivo i 211GP, non so su internet a quanto sono, ma dove le prendo io, NON I RACER le pago 120 euro in meno delle KR....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X