Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti antigraffio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prodotti antigraffio

    ragazzi qualche d'uno di voi mi sa consigliare un buon prodotto efficacie per eliminare o almeno ridurre i graffi accidentali dovuto a che so anelli chiavi orologio ecc ecc.

  • Font Size
    #2
    ........? un prodotto un po' caro...............si chiama...................carrozziere!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nei grandi magazzini ne puoi trovare diversi,in alternativa puoi esare il polish,? specificato se ha un potere abrasivo o no!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Prodotti antigraffio

        Originally posted by Chry75
        ragazzi qualche d'uno di voi mi sa consigliare un buon prodotto efficacie per eliminare o almeno ridurre i graffi accidentali dovuto a che so anelli chiavi orologio ecc ecc.
        ci sono vari lucidanti via via pi? forti....il pi? leggero di tutti ? il DENTRIFICIO(eh si...)...passato con un p? di carta assorbente inumidita.....

        poi viene il RIMUOVI GRAFFI della AREXONS....

        a seguire varie paste abrasive di cui la migliore e + delicata ? la RETSUL 622....

        dopodich? devi passare a quelle forti....



        se dopo di queste il segno non se ne ? andato purtroppo o te lo tieni o arricchisci un carrozziere.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai anke una penna per ritocchi sei a posto per quasi ogni tipo di graffio anke profondo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io per togliere piccoli graffi uso un prodotto che si chiama z1 un baratto bianco e grigio si mette su un batuffolo di ovatta e si strofina e ottimo anche per lucidare,lo puoi trovare dove vendono ricambi di carrozzeria.

            Comment

            X
            Working...
            X