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Urgente!!!!!!per Piacere

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    #1

    Urgente!!!!!!per Piacere

    ho un sensore cambio bazzaz che ha 3 poli come funzionano...cio? ? un sensore alimentato o ? simile al dynojet per cui quei 3 pin servono perche lavora sia in compressione che trazione?
    dato che devo collegarlo alla centralina normale sbloccata da peppo russo e domani devo andare a girare...
    Grazie mille!!!!

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    #2
    mmmh...mi sa che il sensore Bazzaz non comunica con la Peppo ma solo con la sua centralina Bazzaz specifica in compressione o in trazione...

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      #3
      scusami o è un'interrutore semplice o è alimentato...tu che vorresti dire che è alimentato?
      cmq grazie

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        #4
        Non conosco il sensore Bazzaz, per? io ho collegato il Dinojet,alla centralina modificata da peppo e anche il Dinojet ha tre fili,comunque uno a massa e l'altro alla centralina,non mi ricordo in quale filo , il terzo filo del sensore non serve.Senti Peppo ti aiuta anche per telefono,con me ha fatto cosi'.

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          #5
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          ho un sensore cambio bazzaz che ha 3 poli come funzionano...cio? ? un sensore alimentato o ? simile al dynojet per cui quei 3 pin servono perche lavora sia in compressione che trazione?
          dato che devo collegarlo alla centralina normale sbloccata da peppo russo e domani devo andare a girare...
          Grazie mille!!!!
          Il bazzaz ha 2 tipi a catalogo solo compressione o solo trazione non s? dirti altro ma questo ? certo

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            #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            Non conosco il sensore Bazzaz, per? io ho collegato il Dinojet,alla centralina modificata da peppo e anche il Dinojet ha tre fili,comunque uno a massa e l'altro alla centralina,non mi ricordo in quale filo , il terzo filo del sensore non serve.Senti Peppo ti aiuta anche per telefono,con me ha fatto cosi'.
            un tempo ne aveva due di fili......non ho motivo di dubitare...il bazzaz come ti scrivevvo in PM e' un alimentato...ora non so se a +5V o + 12V....dovresti misurare ai capicorda del bazzaz....uno e' il +12 o +5, uno la massa ed uno il segnale...il segnale va collegato al filo segnale della YEC...probabilmente dovrai invertire il voltaggio YEC, da -2.5V a +2,5V

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              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              un tempo ne aveva due di fili......non ho motivo di dubitare...il bazzaz come ti scrivevvo in PM e' un alimentato...ora non so se a +5V o + 12V....dovresti misurare ai capicorda del bazzaz....uno e' il +12 o +5, uno la massa ed uno il segnale...il segnale va collegato al filo segnale della YEC...probabilmente dovrai invertire il voltaggio YEC, da -2.5V a +2,5V
              jetpipe xke da -2.5 a + 2.5 xk? ? impostato come rovesciato sulla yec?
              e come faccio a cambiarlo basta connettermi alla centralina???

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