sulla moto solo pista avete tolto la ventola oppure l'avete lasciata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ventola radiatore
Collapse
X
-
io tolta...con motore di serie e radiatore di serie.....sto propio cercando un radiatore maggiorato....
-
io con radiatore di serie non avrei potuto toglierle.... appena uscivo dalla pista partivano alla grande
ora ho messo un radiatore maggiorato e la situazione ? cambiata drasticamente
Comment
-
io la terrei,d'estate le temperatutre appena esci si fanno molto alte e senza ventola non ? il massimo e poi non sono quei 3-4 etti in pi?,vai una volta di pi? in bagno e hai gi? guadagnato peso
Comment
-
pesonalmente la ho lasciata, il suzu se nn metti un completo nn risolvi nulla... io ancora oggi, con radiatore originale, via termostatica, mocool, dissipatori, ecso dalla pista e iniziano a girare a bomba... ovviamente in piena estate...
Comment
-
io ho il completo....ho sempre girato a racalmuto....e sinceramente nn ho mai sentito la ventola uscendo dalla pista....e parliamo di una pista lenta!!!!cmq se tutto va bene sto trattando per un radiatore acqua/olio della febur....così taglio la testa al toro....Last edited by xxdiavolettox71; 25-09-10, 09:06.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by wrc View Postaltra cosa...se la levo da qualche errore?
Comment
-
io tolta insieme alla termostatica e devo dire che questa estate con il caldo la moto girava più bassa di prima (caldo 35/36 gradi, motore a 88/89 se tiravo, 93/94 appena rallentavo un po) e quando rientravo saliva suii 103/104. La termostatica ha fatto tanto nel mio caso.
Sto montando un radiatorino maggiorato (provenienza scooter), vedremo un po' come va. Cmq secondo me toglila senza problemi se la moto è solo pista, fai solo attenzione alle code etc etc
Comment
X
Comment