Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino pompa frizione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino pompa frizione..

salve a tutti, penso sia una cosa da poco per? mi f? lo stesso girare le palle.

in pratica sulla pompa frizione originale nissin dell'sp2 mi si ? lacerato ( credo per normale usura) quel piccolo
    rivestimento di gomma morbida messo all'interno della pompa propio dove la leva f? gioco e mi si ? imbrattato un p? tutto il devioluci e il semimanubrio.

ora vorrei sapere come si f? a cambiare quella membrana di gomma? devo revisionare tutta la pompa? ? difficile da reperire?

grazie

• Font Size
    Beh, se ti si ? rotta la cuffietta del premipuntalino, non dovrebbe perdere olio lo stesso, salvo che non ti si ? fottuta anche la secondaria.
    In quel caso, non ti rimane che sostituire le tenute. Di solito i kit revisione pompa sono comprensivi anche di pistoncino ed hardware vario.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      Beh, se ti si ? rotta la cuffietta del premipuntalino, non dovrebbe perdere olio lo stesso, salvo che non ti si ? fottuta anche la secondaria.
      In quel caso, non ti rimane che sostituire le tenute. Di solito i kit revisione pompa sono comprensivi anche di pistoncino ed hardware vario.....
      grazie della risposta. ma questi kit dive si possono reperire?

Comment

• Font Size
        fatteli oridnare dal meccanico o concessionario honda

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          fatteli oridnare dal meccanico o concessionario honda
          Yes. Pompa originale, ricambio originale...

Comment

X
          Working...
          X