Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastra porta centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastra porta centralina

ciao ragazzi,
    ho il codino zeppo di roba (pc5 e sfm e autotune), ci ho messo sotto uno spessore di 1,5 cm di simil gomma opportunamente sagomato alla buona, le centraline sono tenute ferme da laccetto che dovrebbe tenere in teoria la sacchettina degli attrezzi. tutto questo ? esattamente sopra i dadi e le viti del portatarga. dato che vado in pista il portatarga lo vorrei levare pi? facilmente quendi ho pensato ad una soluzione un p? pi? raffinata:

per prima cosa invertire le viti che tendono il portatarga, di modo che la targa la sfilo via e riserro i dadi che la tengono su (ovviamente un p? di loctite una volta che la rimetto non guasta..pi? un anellino di plastica trasparente per non graffiare nulla con il dado)

mi farei fare da un fabbro che conosco una piasta delle dimensioni giuste che abbia il piano di appoggio pi? alto della sede di battuta della vite, cos? la centralina poggia unicamente sul piano e le teste delle viti non rompono i maroni

una roba cos?:

Uploaded with ImageShack.us

che dite?

• Font Size
    ma fare un astuccio con il neoprene e fissarlo al sottocodone con 2 fascette? scusa ma io sono più ruspante
    bel disegno comunque

Comment

• Font Size
      il neoprene gi? lo uso ma ? alquanto ruspante e non mi permette di accedere facilmente alle viti del portatarga, senza contare che i cavi sono strafissati quanti ? piuttosto complicato rimuovere...volevo fare un lavoo pulito pulito che mi permettesse di accedere con facilit? alle viti o a qualsisi cosa mi serva muovere la dentro

Comment

X
      Working...
      X