ciao ragazzi oggi sono andato a ritirare le metz racetac k2 ant k2 post slick le o pagate 250 euro montaggio compreso sui cerchi,le ho pagate care secondo voi? pro o notato una cosa ke il post e datato dot 48/08, secondo voi nn e troppo vecchio? invece ant do 17/10, voi che dite me la devo far cambiare visto ke sui cerchi me le deve ancora montare oppure vanno bene!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metzeler secondo voi mi a fregato?
Collapse
X
-
Originally posted by alexgpl View Postciao ragazzi oggi sono andato a ritirare le metz racetac k2 ant k2 post slick le o pagate 250 euro montaggio compreso sui cerchi,le ho pagate care secondo voi? pro o notato una cosa ke il post e datato dot 48/08, secondo voi nn e troppo vecchio? invece ant do 17/10, voi che dite me la devo far cambiare visto ke sui cerchi me le deve ancora montare oppure vanno bene!!
il che vuol dire che montate non ti verrebbero meno di 280€...e ti assicuro che non le troverai a meno da nessun'altra parte...quindi il prezzo fattoti è ottimo...certo, quel posteriore con quasi 2 anni può far pensare alla sòla..ma se lo stesso è stato immagazzinato(ossia al buio, in luogo fresco, ecc ecc..) correttamente le sue prestazioni sono identiche ad una gomma + recente...Last edited by neeko72; 18-09-10, 15:55.
-
Qui da me le K3 il mio Gommaio di fiducia le fa 240 montate, penso che non ci sia gran differenza di prezzo con quelle che hai montato tu. Quindi il prezzo grosso modo ? in linea, per quanto riguarda la data di fabbricazione mi accodo al discorso di neeko72, se sono state conservate bene (e di solito i gommisti le tengono bene) non hanno problemi!
Comment
-
ciao alex io ti posso raccontare la mia esperienza , ho acquistato un paio di slik su un sito di annunci dicendomi che erano di produzione recente invece erano del 2004, ebbene io credevo ke in pista avrei fatto il botto invece forse per il motivo ke elencava neeko 72 erano state conservate bene cmq io per precauzione ho fatto un giro in piu per riscaldarle meglio e sono andate alla grande
Comment
-
Originally posted by alexgpl View Postciao ragazzi oggi sono andato a ritirare le metz racetac k2 ant k2 post slick le o pagate 250 euro montaggio compreso sui cerchi,le ho pagate care secondo voi? pro o notato una cosa ke il post e datato dot 48/08, secondo voi nn e troppo vecchio? invece ant do 17/10, voi che dite me la devo far cambiare visto ke sui cerchi me le deve ancora montare oppure vanno bene!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
allora le k2 stanno intorno a quel prezzo fresche.
per? il dot 08, andrebbe scontato un p?, in pista vanno ancora benissimo, te lo posso assicurare. diciamo che con montaggio sui cerchi (diciamo 15??) ? un prezzo onesto.
Originally posted by Atommyk View PostQui da me le K3 il mio Gommaio di fiducia le fa 240 montate, penso che non ci sia gran differenza di prezzo con quelle che hai montato tu. Quindi il prezzo grosso modo ? in linea, per quanto riguarda la data di fabbricazione mi accodo al discorso di neeko72, se sono state conservate bene (e di solito i gommisti le tengono bene) non hanno problemi!
Comment
X
Comment