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carene e carter strisciati al mugello - chiedo consiglio

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    #1

    carene e carter strisciati al mugello - chiedo consiglio

    sono stato al mugello ed ho strisciato il carter e le carene....il fatto ? che non sono caduto
    per fortuna sgrat sgrat







    sar? sicuramente colpa dell'assetto, ora, visto che non ci capisco molto, qualcuno sa darmi qualche consiglio?

    la forcella ha lavorato bene e non ? andata a pacco
    il mono l'ho lasciato sempre cos? dai tempi
    ho usato dunlop gp con 190 al posteriore ed ho sfilato le forcelle di 3mm per riportare le quote giuste come quando usavo pirelli/metz
    nel complesso la moto ? pi? alta di prima con dunlop....


    devo agire sul mono o cosa?


    .

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    #2
    Se di assetto andava bene devi alzare sia l'anteriore sia il posteriore della medesima maniera così la ripartizione dei carichi non verrà toccata.
    Controlla prima i sag magari sono eccessivi quelli...

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      #3
      minchia l'hai fresato in piega??....mai vista sta cosa, la parte inf della carena ok ma quel carter ? abbastanza in alto

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        #4
        Originally posted by sandro76 View Post
        Se di assetto andava bene devi alzare sia l'anteriore sia il posteriore della medesima maniera cos? la ripartizione dei carichi non verr? toccata.
        Controlla prima i sag magari sono eccessivi quelli...
        sono gi? pi? alto dell'originale
        il dubbio ? che quando va in compressione, tipo alla savelli, il mono affonda troppo

        Originally posted by jack View Post
        minchia l'hai fresato in piega??....mai vista sta cosa, la parte inf della carena ok ma quel carter ? abbastanza in alto
        deve essere stata la savelli o magari la palagio

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          #5
          Seccesso anche a me con 10r, montato dunlop e cambiato scarico non ho più avuto problemi.
          Te prova a rimettere le forcelle come prima e alzare il mono di 3mm.

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            #6
            Originally posted by uaiz View Post
            sono gi? pi? alto dell'originale
            il dubbio ? che quando va in compressione, tipo alla savelli, il mono affonda troppo



            deve essere stata la savelli o magari la palagio
            Quoto Sandro: verifica sag e sag rider, forse hai una molla troppo morbida.
            Altrimenti, pieghi come un assassino...

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              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Quoto Sandro: verifica sag e sag rider, forse hai una molla troppo morbida.
              Altrimenti, pieghi come un assassino...
              la molla ? un filo dura...devo controllare sti sag
              magari oggi, se mi libero dal lavoro, faccio un salto dal meccanico

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                #8
                Originally posted by uaiz View Post
                sono già più alto dell'originale
                il dubbio è che quando va in compressione, tipo alla savelli, il mono affonda troppo



                deve essere stata la savelli o magari la palagio
                Quoto Sandro: verifica sag e sag rider, forse hai una molla troppo morbida.
                Altrimenti, pieghi come un assassino...

                Oooops, doppio invio... Sorry
                Last edited by Torakiky; 15-09-10, 08:03.

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                  #9
                  a....proposito...ho perso 11kg da quando il preparatore mi ha impostato le sospensioni della moto
                  ma se sono Magrito non si dovrebbe schiacciare meno?

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                    #10
                    Cavolo che pieghe! Forse potresti provare a spessorare il mono o se hai un aftermarket aumentare l'intresse, originale se non erro è 316,5mm tipicamente si aumenta a 319mm.

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                      #11
                      ho mono ohlins e sono già alto, lunedì prossimo vado a misano e provo le modifiche che mi avete consigliato
                      qualcuno mi ha detto di sporgermi di più e piegare di meno....proverò anche questa e magari miglioro pure i tempi

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