Ciao a tutti... sul mio monocilindrico la frizione ha iniziato a perdere corsa sempre di pi? trovandomi in un paio d'occasioni con la prima innestata, la frizione tirata ma con la moto che trac trac trac tentava comunque di avanzare... staccava lo stesso ma non del tutto... smontata la frizione mi aspettavo di trovare i dischi consumati ed altri.. invece ho trovato che si era spappolato il cuscinetto su cui appoggia il perno... i diski erano ancora OK quindi l'ho sostituito e rimontato con olio nuovo... morale v? decisamente meglio di prima ma quando tiro la frizione sento sulla leva come se la frizione pulsasse... con la prima inserita il trascinamento anche se lieve ? rimasto..
la base del perno era effettivamente leggermente rovinata ma pensavo che aggiungendo il cuscinetto non avrei avuto fastidi.. a qualcuno ? mai successo niente di simile o ha qualche idea? ... devo rismontare tutto e sostituire o rettifiicare il perno che spinge la frizione?
la base del perno era effettivamente leggermente rovinata ma pensavo che aggiungendo il cuscinetto non avrei avuto fastidi.. a qualcuno ? mai successo niente di simile o ha qualche idea? ... devo rismontare tutto e sostituire o rettifiicare il perno che spinge la frizione?
Comment