cari colleghi,
trovo molte offerte di moto pronto pista con telaio fatturato non immatricolabile.
mi ? quindi sorta una curiosit?:
che differenza c'? tra un telaio da corsa (fatturato ovviamente ) non immatricolabile ed uno invece copia dell'originale?
io ho girato in pista finora con una moto con la sola fattura d'acquisto (del team) ma con telaio originale, infatti ora la st? immatricolando.
qualcuno di voi sa di cosa parlo e come comportarsi in caso di acquisto?
basta il foglio di conformit??, un atto tra pirvati.... ecc..
trovo molte offerte di moto pronto pista con telaio fatturato non immatricolabile.
mi ? quindi sorta una curiosit?:
che differenza c'? tra un telaio da corsa (fatturato ovviamente ) non immatricolabile ed uno invece copia dell'originale?
io ho girato in pista finora con una moto con la sola fattura d'acquisto (del team) ma con telaio originale, infatti ora la st? immatricolando.
qualcuno di voi sa di cosa parlo e come comportarsi in caso di acquisto?
basta il foglio di conformit??, un atto tra pirvati.... ecc..
Comment