Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteriore frenato dopo cambio gomme...
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostAlzi l'anteriore col cavalletto,allenti le viti delle pinze,tieni frenato e fissi le viti sempre tenendo frenato,in questo modo le pastiglie si centrano perfettamente sul disco.
ah... non capisco perch?.... cmq ho capito
le pastiglie sono vincolate dai loro prigionieri, come fanno a essere centrate o meno, sono l? in quel punto e vincolate...
non ci arrivo....
mo mi faccio un disegno....
o forse intendete che si centrano i pistoncini, ossia che escono fuori della stessa misura da un lato e dall'altro della pinza.... giusto?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postah... non capisco perch?.... cmq ho capito
Originally posted by luigiRR View Postle pastiglie sono vincolate dai loro prigionieri, come fanno a essere centrate o meno, sono l? in quel punto e vincolate...
non ci arrivo....
mo mi faccio un disegno....
Con questa operazione scritta da fiver in pratica si ? sicuri di ovviare al problema perch? le pastiglie premendo sul disco si centrano da sole..
Originally posted by luigiRR View Posto forse intendete che si centrano i pistoncini, ossia che escono fuori della stessa misura da un lato e dall'altro della pinza.... giusto?
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostNon capisci ma hai capito?
avevo capito cosa si deve fare ma non il perch?
oggi cmq ho provato da un amico a fare come dicevo io, ma ? solo migliorato il problema. la ruota rimane un po frenata ancora.
domani prover? il sistema di jet e vediamo. lui ha le pinze super brembo accoppiate con i pistastretta, ed i pistoncini erano appena stati puliti.
swe risolve ? una bella storia
Comment
-
io per l'ennesima volta ho riscontrato una difformità di sporgenza dei pistoncini di una pinza...pinza sinistra...i pistoncini esterni fuoriescono la metà di quelli interni, mentre la pinza destra è perfetta...e non riesco a capire come ovviare...la moto, premetto, frena comunque bene, la ruota non è frenata ma scorre il giusto...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAlzi l'anteriore col cavalletto,allenti le viti delle pinze,tieni frenato e fissi le viti sempre tenendo frenato,in questo modo le pastiglie si centrano perfettamente sul disco.
Grazie per la dritta!
Comment
X
Comment