Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria bmc, voi come lo pulite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria bmc, voi come lo pulite?

salve ragazzi, ho un filtro aria bmc da pulire.... devo comprare necessariamente il kit di pulizia, oppure esistono altri modi?

• Font Size
    beh il kit di pulizia non costa tanto e ti dura x diversi lavaggi.
    oppure penso acqua e sapone neutro...ma io uso il kit....

Comment

• Font Size
      Io lo pulisco con acqua e sapone....

Comment

• Font Size
        acqua e detersivo piatti va benissimo ... poi grasso spray per filtri anche non bmc così costa molto molto meno

Comment

• Font Size
          se per olearlo utilizzo lo stesso olio motore bardahl xtc-c60? con un pennello, e poi lo soffio con il compressore???

Comment

• Font Size
            con il suo kit viene uno uno spettacolo e ci vogliono davvero 5 minuti!

Comment

• Font Size
              Io ho preso solo il detergente 7 euro di mezzo litro, per la lubrificazione seguir? il consiglio di usare olio 2t polverizzato cosi se ne dovesse entrare nei condotti di aspirazione viene bruciato senza lasciare residui.
              Un lamps.

Comment

• Font Size
                Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                se per olearlo utilizzo lo stesso olio motore bardahl xtc-c60? con un pennello, e poi lo soffio con il compressore???
                anche ... per? del grasso spray apposito, quello per i filtri in spugna usato dai crossisti, costa poco, dura diversi trattamenti e non da alcun problema n? lavori ulteriori come soffiare ecc

Comment

• Font Size
                  l'olio sui filtri in tessuto lo sento ora... Filtri in spugna ok, un po' di olio per 2T ma in tessuto non ci metterei proprio un bel niente.

Per la pulizia o vai di kit o acqua e sapone, dipende da quanto ? sporco Io per esempio soffiandolo ad ogni uscita (ho bmc race) non lo lavo mai

Comment

• Font Size
                    Io, dopo le ultime esperienze, non lo pulisco...

Comment

• Font Size
                      se ti compri il kit pulizia della BMC prendi quello con l'olio SPRAY !!!

Cos? sei sicuro di non usarne troppo e di non ritrovarti con il filtro sott'olio, come pu? succedere col flacone normale!
                      Ovviamente ogni riferimento a persone esistenti ? puramente casuale!

Comment

• Font Size
                        io i miei filtri after li pulivo acqua e sapone e una lievissima passata di pennello con l'olio motore dopo che il banco mi ha sentenziato che il filtro sportivo senza adeguata preparazione non serve a una mazza anzi va pure peggio,per certe moto son tornato ai filtri aria originali

Comment

• Font Size
                          ragazzi se prendete il nostro kit siete a posto, l'importante dopo un accurato lavaggio e asciugatura, è POCO olio su entrambe le superfici.

Ciao

Comment

• Font Size
                            l'olio su entrambi?
                            ma non si deve mettere solo sul lato esterno (no verso i condotti)?

Comment

• Font Size
                              No, su entrambi i lati, minima quantità con il dosatore manuale o spray.

Non so chi ti hai mai detto il contrario.

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X