una domanda per tutti, e chi ha notizie (certe) scriva pure...vanno bene anche delle opinioni personali, basta che non le si venda come verit?
la domanda ?: PERCHE' NEGLI ANNI SU MOLTE SUPERSPORTIVE SI E' PASSATI DALLO SCARICO LATERALE ALLO SCARICO SOTTOSELLA (CBR NEL 2003, CON KAWA ECC..) PER TORNARE ULTIMAMENTE ALLO SCARICO LATERALE, MA BASSO E PICCOLO (SEMPRE CBR E KAWA ECC...)??
E LO STESSO SI ? FATTO IN MOTOGP (DA LATERALE A SOTTOSELLA-RC211V- E POI ANCORA A LATERALE)...
E' SOLO UNA QUESTIONE STILISTICA O CI SONO VANTAGGI E SVANTAGGI IMPORTANTI TANTO DA PRENDERE STRADE COSI DIVERSE E POI TORNARE INDIETRO??
grazie a chi si interesser? a questo argomento, e a chi dar? suggerimenti validi
la domanda ?: PERCHE' NEGLI ANNI SU MOLTE SUPERSPORTIVE SI E' PASSATI DALLO SCARICO LATERALE ALLO SCARICO SOTTOSELLA (CBR NEL 2003, CON KAWA ECC..) PER TORNARE ULTIMAMENTE ALLO SCARICO LATERALE, MA BASSO E PICCOLO (SEMPRE CBR E KAWA ECC...)??
E LO STESSO SI ? FATTO IN MOTOGP (DA LATERALE A SOTTOSELLA-RC211V- E POI ANCORA A LATERALE)...
E' SOLO UNA QUESTIONE STILISTICA O CI SONO VANTAGGI E SVANTAGGI IMPORTANTI TANTO DA PRENDERE STRADE COSI DIVERSE E POI TORNARE INDIETRO??
grazie a chi si interesser? a questo argomento, e a chi dar? suggerimenti validi
Comment