Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo sbk 17 Vs Dunlop kr 17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    sorry, sono stato via qualche giorno senza troppo tempo per cazzeggiare su ddg come al solito

sicuramente 11 ottobre e 22-23-24 ottobre rekkia, devo finire l'abbonamento...anzi se qualcuno vuole unirsi c'? un prezzo particolare da sfruttare

mi sarebbe piaciuto poi fare una magionata o una vallelunga (che ho visto solo una volta nel 2006 con l'R1 ) o vairano col valgio o misano a trasponder...ma sono alla ricerca della moto, visto che non so se la feperillo bike ci sar? ancora a lungo
    a frakkia niente in programma?

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloSR View Post
      a frakkia niente in programma?
      frakkia ? bandita dalla mia agenda finch? non sentir? commenti quasi unanimi che mi faranno tornare la voglia di tornarci

Comment

• Font Size
        frakkia ? bandita dalla mia agenda finch? non sentir? commenti quasi unanimi che mi faranno tornare la voglia di tornarci
        come mai se posso chiedere? che ? successo?

Comment

• Font Size
          come mai se posso chiedere? che ? successo?
          code code code...traffico traffico traffico...incompetenza ed arroganza....basta?

Comment

• Font Size
            code code code...traffico traffico traffico...incompetenza ed arroganza....basta?

concordo, almeno per quello che riguarda la giornata intera (esperienza di 2 anni fa). Con i turni va meglio invece?

Comment

• Font Size
              sinceramente come ambiente mi trovo meglio ad adria... ma in quanto a code, nei turni, ovvio no problem di contro alcune volte c'? un po di traffico anche facendo il b trovi gente che per carit?, hanno diritto tutti a girare me che vadano nel turno appropriato (C) per le mezze giornate o intere ho provato solo una volta quest'anno nella settimana di ferragosto e nessun problema tranne il personaggio all'entrata che ogni volta voleva vedere il bracialetto

Comment

• Font Size
                l' altro giorno, luned? 20, traffico da paura e code all' ingresso
                il problema erano un gruppo numeroso di naked che passeggiavano per la pista e stavano dentro anche 50 minuti di fila per cui all' ingresso si formava la coda

fortunatamente non ? sempre cos?

Comment

• Font Size
                  il problema non sono le naked o quelli ch stanno dentro 50 minuti (per carità, anche), ma il numero troppo alto di moto ammesse in pista e prese per la giornata...sicuramente a turni non si faranno code, ma il traffico in pista sarà sempre molto alto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    l' altro giorno, luned? 20, traffico da paura e code all' ingresso
                    il problema erano un gruppo numeroso di naked che passeggiavano per la pista e stavano dentro anche 50 minuti di fila per cui all' ingresso si formava la coda

fortunatamente non ? sempre cos?
                    Va a fortuna, io sono andato venerdi 10 mattina e sul sito c'erano ancora tantissimi posti, effettivamente niente code in ingresso ed eravamo al max 40 moto a girare.

Comment

• Font Size
                      fepp!? scusa ma visto che tu sei un ezperto, di quanto s'allungano i rapporti con le 195/65 rispetto alle 190/50 o /55?

Comment

• Font Size
                        fepp!? scusa ma visto che tu sei un ezperto, di quanto s'allungano i rapporti con le 195/65 rispetto alle 190/50 o /55?
                        un dente di corona... pi? o meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          un dente di corona... pi? o meno
                          non sono cos? egpert
                          il 195/65 non lo uso e quindi non ho preso le misure..ma se lo dice docste...teorico o reale doc?

Comment

• Font Size
                            docscte non è ne tennico ne reale.....

Comment

• Font Size
                              non sono cos? egpert
                              il 195/65 non lo uso e quindi non ho preso le misure..ma se lo dice docste...teorico o reale doc?
                              reale
                              docscte non ? ne tennico ne reale.....
                              fottiti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                reale

fottiti
                                la prossima volta, ti faccio lavare la mia tuta, è sporca di sint2000 della tua austriaca!
                                Last edited by PaoloSR; 27-09-10, 10:21.

Comment

X
                                Working...
                                X