Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diablo sbk 17 Vs Dunlop kr 17
Collapse
X
-
Originally posted by silente View PostE te se la gomma strappa gli dai piu precarico penso proprio che sia il contrario, se strappa vuol dire che lavora al posto del mono che è troppo duro quindi lavora la gommaLast edited by feperis; 09-09-10, 17:36.
Comment
-
calma ragassi.... da come ho capito la gomma si strappa sia quando hai poco precarico sia quando hai troppo prec la differenza ? sul tipo di strappo nel primo caso ? uno strappo tipo ungliate sulla gomma (vedesi foto) nel secondo come una bruciatura...
Originally posted by ghigno View Post
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postscusa ma ? la prima volta che sento 3 giri di martinetto 1mm ,gli ohlins visti fino a ora un giro 1mm,prova postare la discussione in sezione suzuki vedrai che altri utenti hanno la moto e il mono come il tuo,ma sullo stelo del mono non hai la fascetta di gomma per vedere fino a che punto si schiaccia?
Comment
-
Originally posted by PaoloSR View Postcalma ragassi.... da come ho capito la gomma si strappa sia quando hai poco precarico sia quando hai troppo prec la differenza ? sul tipo di strappo nel primo caso ? uno strappo tipo ungliate sulla gomma (vedesi foto) nel secondo come una bruciatura...
Comment
-
-
comunque ora sono sfasciato da mezza giornata ad ardia, domani vi dico com'è annata.
anticipo che la gomma ora non è più così rovinata!!!!!!!! anzi!
Comment
-
Originally posted by PaoloSR View Postcomunque ora sono sfasciato da mezza giornata ad ardia, domani vi dico com'? annata.
anticipo che la gomma ora non ? pi? cos? rovinata!!!!!!!! anzi!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postanche perch? non sar? + la stessa,spero sia un'altra mescola in compenso io a misano ho fatto 3,4 turni con un 211 gi? strappato dalla scorsa primavera e ha continuato a strappare,va a capire con sti dunlop
ma immagino intendessi che credevi di aver risolto gli strappi sistemando le sospensioni...e che QUELLA 211 DOVEVA strappare...
Comment
-
eccomi, ad adrja.... che palle!!! pomeriggio con leggero traffico cmq
ora la mato mota le forcelle forcellano e sopratutto il mono MONA!!
da 6 giri del benamato martinetto hollinz sono passato a 15 il primo turno poi a 11 ed infine a 13. ora il dato di mm non l'ho con me è segnato ed è nella cartelletta piscta. in più e mi vergogno a dirlo... ho dovuto cambiare le pastiglie dei freni...
x fep ho finalmente fatto il sag ed al ant sono abbastanza a posto il post invece dovrei spostare un pochino la ghiera perchè con 18 giri utili di martinetto lavoro come detto prima da 11 min a 15-17 max cmq il kr non s'è strappato (tenendo conto che è adria)
statico 13,5 mm
dinamico 32 mm
Comment
X
Comment