Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo sbk 17 Vs Dunlop kr 17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feperis View Post
    la gomma strappa quando fa il lavoro del mono...che ? o troppo duro (ma normalmente scivola e non strappa) o troppo mollo...dove strappa? parte pi? esterna (percorrenza) o parte pi? interna (gas)? nel primo caso darei pi? precarico o pi? compressione alle basse, nel secondo pi? precarico o pi? compressione alle alte...anche se sappiamo tutti che le diagnosi a distanza sono alquanto difficili...
    E te se la gomma strappa gli dai piu precarico penso proprio che sia il contrario, se strappa vuol dire che lavora al posto del mono che ? troppo duro quindi lavora la gomma

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by silente View Post
      E te se la gomma strappa gli dai piu precarico penso proprio che sia il contrario, se strappa vuol dire che lavora al posto del mono che è troppo duro quindi lavora la gomma
      se il mono è troppo duro normalmente la gomma scivola, viceversa se è troppo mollo strappa...in entrambi i casi tutto il lavoro lo fa la gomma, ma il risultato è diverso...IMHO
      Last edited by feperis; 09-09-10, 17:36.

      Comment


      • Font Size
        #48
        calma ragassi.... da come ho capito la gomma si strappa sia quando hai poco precarico sia quando hai troppo prec la differenza ? sul tipo di strappo nel primo caso ? uno strappo tipo ungliate sulla gomma (vedesi foto) nel secondo come una bruciatura...

        Originally posted by ghigno View Post

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by roberto 10r View Post
          scusa ma ? la prima volta che sento 3 giri di martinetto 1mm ,gli ohlins visti fino a ora un giro 1mm,prova postare la discussione in sezione suzuki vedrai che altri utenti hanno la moto e il mono come il tuo,ma sullo stelo del mono non hai la fascetta di gomma per vedere fino a che punto si schiaccia?
          il mio ohlins 46prxls fa 0,4mm con un giro e ne sono sicuro perch? l' ho misurato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by PaoloSR View Post
            calma ragassi.... da come ho capito la gomma si strappa sia quando hai poco precarico sia quando hai troppo prec la differenza ? sul tipo di strappo nel primo caso ? uno strappo tipo ungliate sulla gomma (vedesi foto) nel secondo come una bruciatura...
            ho dei dubbi...se fosse cos? dacile il problema si risolverebbe in 4 e 4 9

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by PaoloSR View Post
              ciao fepe... ? passato un po di tempo da pannonien '07 con "doc"
              Originally posted by feperis View Post
              eh gi?
              lo so che vi manco

              per il resto, la soluzione ? semplice....butta il rottame e fatti una moto seria

              AH, vale per entrambi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Docste View Post
                lo so che vi manco

                per il resto, la soluzione ? semplice....butta il rottame e fatti una moto seria

                AH, vale per entrambi
                l'unica tua seria ? la bicilindrica, italiana
                ma 2 TEMPI

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  comunque ora sono sfasciato da mezza giornata ad ardia, domani vi dico com'è annata.
                  anticipo che la gomma ora non è più così rovinata!!!!!!!! anzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by PaoloSR View Post
                    comunque ora sono sfasciato da mezza giornata ad ardia, domani vi dico com'? annata.
                    anticipo che la gomma ora non ? pi? cos? rovinata!!!!!!!! anzi!
                    e cos'hai fatto alle sospensioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by PaoloSR View Post
                      comunque ora sono sfasciato da mezza giornata ad ardia, domani vi dico com'? annata.
                      anticipo che la gomma ora non ? pi? cos? rovinata!!!!!!!! anzi!
                      anche perch? non sar? + la stessa,spero sia un'altra mescola in compenso io a misano ho fatto 3,4 turni con un 211 gi? strappato dalla scorsa primavera e ha continuato a strappare,va a capire con sti dunlop

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        anche perch? non sar? + la stessa,spero sia un'altra mescola in compenso io a misano ho fatto 3,4 turni con un 211 gi? strappato dalla scorsa primavera e ha continuato a strappare,va a capire con sti dunlop
                        detta cos? sembra logico
                        ma immagino intendessi che credevi di aver risolto gli strappi sistemando le sospensioni...e che QUELLA 211 DOVEVA strappare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          raga fate come me' . non andate in materia per non strappare a misano ! le cambio a vaff.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by PaoloSR View Post
                            l'unica tua seria ? la bicilindrica, italiana
                            ma 2 TEMPI

                            vero...

                            cosa hai fatto ad Adria?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              eccomi, ad adrja.... che palle!!! pomeriggio con leggero traffico cmq
                              ora la mato mota le forcelle forcellano e sopratutto il mono MONA!!
                              da 6 giri del benamato martinetto hollinz sono passato a 15 il primo turno poi a 11 ed infine a 13. ora il dato di mm non l'ho con me è segnato ed è nella cartelletta piscta. in più e mi vergogno a dirlo... ho dovuto cambiare le pastiglie dei freni...
                              x fep ho finalmente fatto il sag ed al ant sono abbastanza a posto il post invece dovrei spostare un pochino la ghiera perchè con 18 giri utili di martinetto lavoro come detto prima da 11 min a 15-17 max cmq il kr non s'è strappato (tenendo conto che è adria)
                              statico 13,5 mm
                              dinamico 32 mm

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                kr 7704 a pressione 1,5 a caldo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X