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Diablo sbk 17 Vs Dunlop kr 17

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    #61
    Originally posted by PaoloSR View Post
    statico 13,5 mm
    dinamico 32 mm
    mettiti a dieta

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      #62
      Beh, io dico la mia...Le KR sono gomme serie, che richiedono di essere sfruttate per restare in temperatura, questo sottintende che, se non si ha il "gassone", invece che scaldarle mentre si gira si raffreddano, se sono troppo fredde strappano sicuro

      Fossi in te resterei sui GpRacer, massimo GP che, essendo intagliati, sono più facili da tenere in temperatura...

      Per gli strappi, secondo me devi dare ancora un pò di precarico e, soprattutto, chiudere un pò il ritorno...l'ho fatto al mio socio a Jerez che strappava (K5 con Ohlins) e quando è rientrato ha ripulito la gomma...

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        #63
        Originally posted by alem74 View Post
        Beh, io dico la mia...Le KR sono gomme serie, che richiedono di essere sfruttate per restare in temperatura, questo sottintende che, se non si ha il "gassone", invece che scaldarle mentre si gira si raffreddano, se sono troppo fredde strappano sicuro

        Fossi in te resterei sui GpRacer, massimo GP che, essendo intagliati, sono pi? facili da tenere in temperatura...

        Per gli strappi, secondo me devi dare ancora un p? di precarico e, soprattutto, chiudere un p? il ritorno...l'ho fatto al mio socio a Jerez che strappava (K5 con Ohlins) e quando ? rientrato ha ripulito la gomma...

        ? arrivato il dottorone






        ciao ale

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          #64
          Ciao Fep...

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            #65
            Originally posted by feperis View Post
            detta cos? sembra logico
            ma immagino intendessi che credevi di aver risolto gli strappi sistemando le sospensioni...e che QUELLA 211 DOVEVA strappare...
            diciamo che l'assetto anti strappo ce l'ho,per? ho voluto provare qualcosa di + estremo e ha funzionato ,diciamo che per non strappare devo rinunciare a qualche decimo,forse anche un secondo

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              #66
              Originally posted by roberto 10r View Post
              diciamo che l'assetto anti strappo ce l'ho,per? ho voluto provare qualcosa di + estremo e ha funzionato ,diciamo che per non strappare devo rinunciare a qualche decimo,forse anche un secondo

              diciamo che sbagli qualcosa

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                #67
                ma solo io con Dunlop hp un consumo perfetto sia davanti che dietro?
                Io monto D211GP e mai avuto problemi

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                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  diciamo che sbagli qualcosa
                  ? probabile,ma mentre un kr 7680 ci ho fatto un sacco di km,con il 211 6680 2 gomme hanno fatto la stessa fine,per non strappare ci vuole un mono abbastanza soft,per? per andare forte ci vuole una taratura hard,oppure non ho capito una sega

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                    #69
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    ma solo io con Dunlop hp un consumo perfetto sia davanti che dietro?
                    Io monto D211GP e mai avuto problemi
                    no, ce ne sono tanti che non strappano...ma pi? di qualcuno strappa

                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ? probabile,ma mentre un kr 7680 ci ho fatto un sacco di km,con il 211 6680 2 gomme hanno fatto la stessa fine,per non strappare ci vuole un mono abbastanza soft,per? per andare forte ci vuole una taratura hard,oppure non ho capito una sega
                    io non sono un missile, ma ho sempre usato tarature molto soft rispetto alla media...quanto forte intendi?

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                      #70
                      Originally posted by feperis View Post
                      no, ce ne sono tanti che non strappano...ma pi? di qualcuno strappa



                      io non sono un missile, ma ho sempre usato tarature molto soft rispetto alla media...quanto forte intendi?
                      domenica volevo provare alcune tarature diverse,ho montato davanti un kr usato(6680)al posto di un vecchio 120/70 e al posteriore il 211 che quasi volevo buttare perch? era strappato dal lato curvone quindi l'ho girato sul cerchio,ho fatto molti giri sul 48 e un 47,7 ma senza strafare,ad agosto con la rehm per fare lo stesso tempo avevo la bava alla bocca,con un posteriore nuovo facevo 46 senza dubbio,al curvone con l'estensione al mono molto + chiusa era un binario,invitava a dare tutto il gas , al contrario della rehm d'agosto

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                        #71
                        Originally posted by Docste View Post
                        mettiti a dieta
                        ?

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                          #72
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Beh, io dico la mia...Le KR sono gomme serie, che richiedono di essere sfruttate per restare in temperatura, questo sottintende che, se non si ha il "gassone", invece che scaldarle mentre si gira si raffreddano, se sono troppo fredde strappano sicuro

                          Fossi in te resterei sui GpRacer, massimo GP che, essendo intagliati, sono pi? facili da tenere in temperatura...

                          Per gli strappi, secondo me devi dare ancora un p? di precarico e, soprattutto, chiudere un p? il ritorno...l'ho fatto al mio socio a Jerez che strappava (K5 con Ohlins) e quando ? rientrato ha ripulito la gomma...
                          intanto grazie pre il parere che io sia fermo.... scherzo
                          problemi di pressione-temperatura li ho avuti solo una volta nel senso: dopo 1 ora di termo le metto a 2,4 e 1,5 entro 4-5 giri esco e le rifaccio, di solito devo calare di 0,1-0,15 il posteriore sempre con le sclik..
                          dici per? di chiudere l'estensione? e non di lasciare "libera" l'idraulica..?

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                            #73
                            aaaastefano???
                            un uccellino con lerresei mi ha appena dato la notizia che forse ti sei liberato del, come disse un piloti del mio calibro, pozziginori con le schowa..?

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                              #74
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              domenica volevo provare alcune tarature diverse,ho montato davanti un kr usato(6680)al posto di un vecchio 120/70 e al posteriore il 211 che quasi volevo buttare perch? era strappato dal lato curvone quindi l'ho girato sul cerchio,ho fatto molti giri sul 48 e un 47,7 ma senza strafare,ad agosto con la rehm per fare lo stesso tempo avevo la bava alla bocca,con un posteriore nuovo facevo 46 senza dubbio,al curvone con l'estensione al mono molto + chiusa era un binario,invitava a dare tutto il gas , al contrario della rehm d'agosto
                              bh? complimenti per il tempo... se ? a misano!!!
                              anche tu conzigli di chiudere l'est...

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                                #75
                                per non strappare ci vuole un'idraulica aperta,per? se la moto pompa in uscita e ondeggia nel veloce bisogna chiudere l'estensione,ma se si esagera si strappa di nuovo,anche con la compressione troppo chiusa si strappa,ma se ? troppo aperta e il mono si schiaccia troppo si strappa,quindi ? una bella masturbazione mentale

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