Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo sbk 17 Vs Dunlop kr 17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaoloSR View Post
    statico 13,5 mm
    dinamico 32 mm
    mettiti a dieta

Comment

• Font Size
      Beh, io dico la mia...Le KR sono gomme serie, che richiedono di essere sfruttate per restare in temperatura, questo sottintende che, se non si ha il "gassone", invece che scaldarle mentre si gira si raffreddano, se sono troppo fredde strappano sicuro

Fossi in te resterei sui GpRacer, massimo GP che, essendo intagliati, sono più facili da tenere in temperatura...

Per gli strappi, secondo me devi dare ancora un pò di precarico e, soprattutto, chiudere un pò il ritorno...l'ho fatto al mio socio a Jerez che strappava (K5 con Ohlins) e quando è rientrato ha ripulito la gomma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Beh, io dico la mia...Le KR sono gomme serie, che richiedono di essere sfruttate per restare in temperatura, questo sottintende che, se non si ha il "gassone", invece che scaldarle mentre si gira si raffreddano, se sono troppo fredde strappano sicuro

Fossi in te resterei sui GpRacer, massimo GP che, essendo intagliati, sono pi? facili da tenere in temperatura...

Per gli strappi, secondo me devi dare ancora un p? di precarico e, soprattutto, chiudere un p? il ritorno...l'ho fatto al mio socio a Jerez che strappava (K5 con Ohlins) e quando ? rientrato ha ripulito la gomma...

? arrivato il dottorone

ciao ale

Comment

• Font Size
          Ciao Fep...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            detta cos? sembra logico
            ma immagino intendessi che credevi di aver risolto gli strappi sistemando le sospensioni...e che QUELLA 211 DOVEVA strappare...
            diciamo che l'assetto anti strappo ce l'ho,per? ho voluto provare qualcosa di + estremo e ha funzionato ,diciamo che per non strappare devo rinunciare a qualche decimo,forse anche un secondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              diciamo che l'assetto anti strappo ce l'ho,per? ho voluto provare qualcosa di + estremo e ha funzionato ,diciamo che per non strappare devo rinunciare a qualche decimo,forse anche un secondo

diciamo che sbagli qualcosa

Comment

• Font Size
                ma solo io con Dunlop hp un consumo perfetto sia davanti che dietro?
                Io monto D211GP e mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                  diciamo che sbagli qualcosa
                  ? probabile,ma mentre un kr 7680 ci ho fatto un sacco di km,con il 211 6680 2 gomme hanno fatto la stessa fine,per non strappare ci vuole un mono abbastanza soft,per? per andare forte ci vuole una taratura hard,oppure non ho capito una sega

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    ma solo io con Dunlop hp un consumo perfetto sia davanti che dietro?
                    Io monto D211GP e mai avuto problemi
                    no, ce ne sono tanti che non strappano...ma pi? di qualcuno strappa

? probabile,ma mentre un kr 7680 ci ho fatto un sacco di km,con il 211 6680 2 gomme hanno fatto la stessa fine,per non strappare ci vuole un mono abbastanza soft,per? per andare forte ci vuole una taratura hard,oppure non ho capito una sega
                    io non sono un missile, ma ho sempre usato tarature molto soft rispetto alla media...quanto forte intendi?

Comment

• Font Size
                      no, ce ne sono tanti che non strappano...ma pi? di qualcuno strappa

io non sono un missile, ma ho sempre usato tarature molto soft rispetto alla media...quanto forte intendi?
                      domenica volevo provare alcune tarature diverse,ho montato davanti un kr usato(6680)al posto di un vecchio 120/70 e al posteriore il 211 che quasi volevo buttare perch? era strappato dal lato curvone quindi l'ho girato sul cerchio,ho fatto molti giri sul 48 e un 47,7 ma senza strafare,ad agosto con la rehm per fare lo stesso tempo avevo la bava alla bocca,con un posteriore nuovo facevo 46 senza dubbio,al curvone con l'estensione al mono molto + chiusa era un binario,invitava a dare tutto il gas , al contrario della rehm d'agosto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        mettiti a dieta
                        ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post

Fossi in te resterei sui GpRacer, massimo GP che, essendo intagliati, sono pi? facili da tenere in temperatura...

Per gli strappi, secondo me devi dare ancora un p? di precarico e, soprattutto, chiudere un p? il ritorno...l'ho fatto al mio socio a Jerez che strappava (K5 con Ohlins) e quando ? rientrato ha ripulito la gomma...
                          intanto grazie pre il parere che io sia fermo.... scherzo
                          problemi di pressione-temperatura li ho avuti solo una volta nel senso: dopo 1 ora di termo le metto a 2,4 e 1,5 entro 4-5 giri esco e le rifaccio, di solito devo calare di 0,1-0,15 il posteriore sempre con le sclik..
                          dici per? di chiudere l'estensione? e non di lasciare "libera" l'idraulica..?

Comment

• Font Size
                            aaaastefano???
                            un uccellino con lerresei mi ha appena dato la notizia che forse ti sei liberato del, come disse un piloti del mio calibro, pozziginori con le schowa..?

Comment

• Font Size
                              domenica volevo provare alcune tarature diverse,ho montato davanti un kr usato(6680)al posto di un vecchio 120/70 e al posteriore il 211 che quasi volevo buttare perch? era strappato dal lato curvone quindi l'ho girato sul cerchio,ho fatto molti giri sul 48 e un 47,7 ma senza strafare,ad agosto con la rehm per fare lo stesso tempo avevo la bava alla bocca,con un posteriore nuovo facevo 46 senza dubbio,al curvone con l'estensione al mono molto + chiusa era un binario,invitava a dare tutto il gas , al contrario della rehm d'agosto
                              bh? complimenti per il tempo... se ? a misano!!!
                              anche tu conzigli di chiudere l'est...

Comment

• Font Size
                                per non strappare ci vuole un'idraulica aperta,per? se la moto pompa in uscita e ondeggia nel veloce bisogna chiudere l'estensione,ma se si esagera si strappa di nuovo,anche con la compressione troppo chiusa si strappa,ma se ? troppo aperta e il mono si schiaccia troppo si strappa,quindi ? una bella masturbazione mentale

Comment

X
                                Working...
                                X