Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze freno r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze freno r1 05

salve

vorrei sapere se le pinze freno del suzuki 750 k5 si possono montare sulla mia r1 05 dato che la mia ex suzuki corredata da pompa radiale aveva una frenata per me otttima mentre con quelle dell r1 non mi ci trovo tanto grazie anticipatamente

• Font Size
    io ho fatto l'opposto da pinze gsxr 600 k7 che nn frenavano a pinze r6 06 che frenavanoquindi direi che lo puoi fare...
    Last edited by Riddick; 07-09-10, 17:17.

Comment

• Font Size
      forse le misure dei piedini forcella sono standard cmq la pinza k6 se nn sbaglio era diversa dal k5 ciao e grazie

Comment

• Font Size
        io ho quelle dell'R1 montate al posto delle tokiko originali della mia,mi sembra che siano le uniche monoblocco delle pinze di serie,io mi ci trovo bene

Comment

• Font Size
          se le hai in casa togli la pinza e provala senza fissarla... tanto gli inviti nn ci sono e vedi se la pastiglia passa giusta... l'unico problema è quello...

Comment

• Font Size
            Le giapponesi generalmente montano pinze con interasse 108.
            L'offset ? standard a 22.5 quindi dovresti poterle montare senza problemi.

Ciao

Comment

• Font Size
              quelle dell'r1 dovrebbero essere molto meglio delle toschifo..

Sicuro che il problema sia li?

Comment

• Font Size
                il mio problema che ho riscontrato ascoltando il consiglio di riddik e che un disco era un niente storto e la moto nn frenava bene ora dovrebbe frenare bene con i dischi nuovi

Comment

• Font Size
                  io le ho avute entrambe e per adattarle sulla mia dovevo fresare di 8mm quelle del suzuki, e di 7 mm quelle della r1
                  perci? se mi ricordo bene forse quelle del suzuki sulla tua andranno a lavorare 1mm pi? esterne. monta le pastiglie e le metti in posizione, e vedi se le pastigli lavorano almeno mezzo mm dentro il disco e sei apposto.
                  male che vada gli fai dare una fresatina di un mm.

Comment

• Font Size
                    grazie luigi

Comment

X
                    Working...
                    X