Per rabboccare l'olio motore e tassativo utilizzare olio dello stesso marchio e gradazione o e possibile trasgredire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rabboccare olio motore.
Collapse
X
-
fra le due è sicuramente + importante che sia dello stesso tipo..se ce lo metti di una gradazione leggermente diversa verrà fuori una gradazione lievissimamente intermedia a seconda di quanto ce ne rabbocchi...
-
perchè ne hai preso 3 litri? ne servono sempre 4 lt e poi con quello che ti avanza ci fai qualche rabbocco... io ce l'ho da darti il bardahl ma non so come fartelo avere....
nessuno che conosci lo usa?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postperch? ne hai preso 3 litri? ne servono sempre 4 lt e poi con quello che ti avanza ci fai qualche rabbocco... io ce l'ho da darti il bardahl ma non so come fartelo avere....
nessuno che conosci lo usa?
Va bhe lo ordino e fanGulo...
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postazz... pensavo che 3l mi sarebbero bastati e invece sto sotto il minimo Sono costretto a lasciar ferma la moto visto che non ho altro Bardahl in casa
Ho dell'altro 10W50 ma si tratta di Repsol...
Se invece la gradazione ? diversa, pure
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postperch? se cambi olio pensi di riuscire a togliere dal motore tutto il vecchio?
Vai tranquillo!
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostIn che senso? Comunque ormai l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi domani. Visto che ci siamo facciamo le cose per bene e non ci pensiamo piu A spanne ne manchera ancora mezzo litro.
Avere in un cambio l'olio di un solo tipo vuol dire aver ricostruito il motore e caricare l'olio da 0... cmq sicuramente se puoi meglio mettere lo stesso ma altrimenti non mi fascerei la testa eccoLast edited by Bemat; 08-09-10, 19:36.
Comment
X
Comment