Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa posteriore pollice Discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Flaviano View Post
    Ho paura che creino depressioni a vicenda....
    Originally posted by robb?rsm View Post
    A rigor di logica NO, dato che poi bisogner? mandare un tubo diretto dal manubrio...
    per? se metti un T gestendo materialmente 2 pompe sar? come agire sull'impianto anteriore
    Originally posted by Flaviano View Post
    Io l'ho gi? messa nel mirino....il prezzo ? anche interessante, l'unico dubbio che ho ? se sar? possibile mantenere attivo anche il pedale; io uso sempre il posteriore in staccata...
    forse ho capito maler ma, guardando il sito DISCACCIATI, mi sembra che vendano anche una pompa freno posteriore con DUE ingressi e mi sembra serva per sostiruire l'originale (con UN ingresso) e evitare di annullare la funzione del pedale... non so se basta un T...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho mandato una mail in Discacciati...vediamo che dicono....

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'utente lucagsx l'ha fatto uno artigianale e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro,davvero bello da vedere e credo che abbia speso una cavolata,il tutto mantenendo alche il classico freno a pedale.
        per la pompa si toglie il serbatoio e si filetta il buco mettendo un tubo che va a finire su una seconda pompa dietro il semimanubrio


        Comment


        • Font Size
          #19
          Vi riporto la risposta di Discacciati:

          La pompa posteriore al manubrio con azionamento a pollice pu? funzionare
          unitamente al pedale, se a quest'ultimo viene installata una ns apposita
          pompa posteriore. Sottolineamo che il comando al manubrio non ha un'azione brusca, pertanto rallenta e non blocca la corsa della ruota posteriore. Si consiglia l'installazione ad operatori qualificati.
          Cordiali saluti


          Evidentemente, come ha fatto vedere Emassi, serve collegare le due pompe....

          Comment


          • Font Size
            #20
            con tutte queste pompe mi sto eccitando

            Comment


            • Font Size
              #21
              cavallo goloso

              Comment


              • Font Size
                #22
                He he...grazie a qualcuno....dovrei averne trovata un'usata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  rob se pensi che ti possa servire ? giusto che ti interessi ha comprarla...personalmente dico che non serve, non la monterei. Rob se fossi in te visto che ci tieni in maniera maniacale alla tua bella motina e monti tante cose utili e performanti.. metterei da parte gli euri e mi farei due cerchi con palle!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matteo750 View Post
                    rob se pensi che ti possa servire ? giusto che ti interessi ha comprarla...personalmente dico che non serve, non la monterei. Rob se fossi in te visto che ci tieni in maniera maniacale alla tua bella motina e monti tante cose utili e performanti.. metterei da parte gli euri e mi farei due cerchi con palle!!
                    Ciao Matt.....e pensi che non abbia gi? rivolto alcuni pensieri ai cerchi?
                    Li contratter? a stagione terminata.....e se, saranno a 3 lettere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ciao Matt.....e pensi che non abbia gi? rivolto alcuni pensieri ai cerchi?
                      Li contratter? a stagione terminata.....e se, saranno a 3 lettere


                      BST...... sei un luverioso!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by matteo750 View Post
                        BST...... sei un luverioso!!
                        Se devo spendere, voglio il meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27



                          Io ho questa della spiegler,presa usata a una cifra abbordabile,ho la possibilit? di usare entrambe le pompe sia a pedale che a manubrio chiaramente non assieme ,ho tolto il serbatoio a pedale e fatto fare un pezzetto dove mettere il tubo che parte dalla pompa a manubrio,facendo cosi le ho entrambe funzionanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vido18 View Post



                            Io ho questa della spiegler,presa usata a una cifra abbordabile,ho la possibilit? di usare entrambe le pompe sia a pedale che a manubrio chiaramente non assieme ,ho tolto il serbatoio a pedale e fatto fare un pezzetto dove mettere il tubo che parte dalla pompa a manubrio,facendo cosi le ho entrambe funzionanti
                            Puoi postare una foto della pompa al pedale?
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              al momento non ce l'ho te la faccio ma comunque e l'originale dell'r6

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vido18 View Post
                                al momento non ce l'ho te la faccio ma comunque e l'originale dell'r6
                                Era giusto per avere un dettaglio di come hai unito il tubo della pompa a pollice a quella al pedale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X