Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo SC e Metzeler Intercat cambia solo il disegno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Diablo SC e Metzeler Intercat cambia solo il disegno?

    mi confermate che sono le stesse?
    ossia se prendo le Pirelli Diablo Supercorsa SC2/1 avr? la stessa gomma che avrei prendendo le Metzeler Racetec Interact K2/1?

    mi piace di pi? il disegno delle Pirelli

  • Font Size
    #2
    stessa roba

    solo che le metzeler si chiamano interaCT

    l'intercat sarà una specie di gatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel topic ho scritto bene però

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo l'intercat è un gatto molto tifoso il cui padrone è moratti eheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo di no, la carcassa interact dovrebbe essere esclusiva metz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motociclistascar View Post
            credo di no, la carcassa interact dovrebbe essere esclusiva metz
            e io ti quoto... le Metz durano sensibilmente di pi? rispetto alle pirelli proprio per via della carcassa... almeno con le mie moto... direi circa 400 km in pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma avete provate le Diablo SC o vi riferite ancora alla Dragon SC?

              Comment


              • Font Size
                #8
                diablo sc... almeno io ho provato sc1-sc2 e anche le s.p.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono quasi le stesse gomme

                  stesse mescole
                  rapporto pieni/vuoti differente (disegno)
                  carcassa lievemente differente...

                  le fanno entrambe nella stessa fabbrica in Cermania

                  prestazionalmente vanno uguale
                  pirelli un po + agile
                  metzeler dura un po di +
                  Last edited by bosco_RR; 01-09-10, 06:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hanno due profili leggermente diversi...va a gusti...!! io sono passato a Metz..mi trovo meglio..
                    mescole... i pirelli decadono un pò prima ed è facile trovare qualche strappetto...ma di poco conto...mentre le Metz..anche se alla fine sono perfette..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io fino ad oggi, correndo anche lo scorso anno nel trofeo yamaha, ho sempre montato Metzeler e mi sono trovato benissimo
                      nell'ultima rehm siccome erano finite le metz ho montato una slick anteriore pirelli, che dovrebbe essere uguale alle diablo sc, e mi sono trovato bene uguale, forse ancora più rapida della metz in ingresso, per questo credevo che anche le intagliate conservassero le stesse caratteristiche

                      l'unica cosa di cui sono sicuro e che dopo le interact K1, che durano anche un bel po, al contrario di quanto scrivono sul forum dei concorrendti, difficielmente cambierò gomma... per questo chiedevo se le pirello fossero uguali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by staccatore View Post
                        io fino ad oggi, correndo anche lo scorso anno nel trofeo yamaha, ho sempre montato Metzeler e mi sono trovato benissimo
                        nell'ultima rehm siccome erano finite le metz ho montato una slick anteriore pirelli, che dovrebbe essere uguale alle diablo sc, e mi sono trovato bene uguale, forse ancora pi? rapida della metz in ingresso, per questo credevo che anche le intagliate conservassero le stesse caratteristiche

                        l'unica cosa di cui sono sicuro e che dopo le interact K1, che durano anche un bel po, al contrario di quanto scrivono sul forum dei concorrendti, difficielmente cambier? gomma... per questo chiedevo se le pirello fossero uguali
                        assolutamente no, le pirelli durano meno delle metz e anche il calo prestazionale ? diverso, sul metz lo si avverte molto + gradualmente rispetto alle pirelli che decadono di colpo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X