Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico con centralina originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico con centralina originale

    Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un cambio elettronico per la mia Yamaha r6 2008.

    Ho sentito che per uso strada/pista il cambio della Translogic è molto valido.

    Potreste raccontarmi le vostre esperienze con questo prodotto?

    Sapreste anche dirmi dove posso reperirlo in zona Como/Milano ???

    Grazie in anticipo, Nick
    Last edited by Nick79; 26-08-10, 20:10.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nick79 View Post
    Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un cambio elettronico per la mia Yamaha r6 2008.

    Ho sentito che per uso strada/pista il cambio della Translogic ? molto valido.

    Potreste raccontarmi le vostre esperienze con questo prodotto?

    Sapreste anche dirmi dove posso reperirlo in zona Como/Milano ???

    Grazie in anticipo, Nick
    io uso translogic e ne sono molto soddisfatto. come rivenditore ti posso consigliare andry qui sul forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gagge1984 View Post
      io uso translogic e ne sono molto soddisfatto. come rivenditore ti posso consigliare andry qui sul forum


      Ciao, grazie per avermi risposto

      Ti trovi bene anche in strada con questo cambio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so quanto sia valido alcun cambio elettronico in strada....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho IRC e anche su strada va benissimo...ritengo che Translogic e IRC siano gli unici che possano essere usati anche in strada senza danneggiare niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Io ho IRC e anche su strada va benissimo...ritengo che Translogic e IRC siano gli unici che possano essere usati anche in strada senza danneggiare niente...
            Ciao alem74,proprio quello che mi interessa sapere!

            So che per strada avere o non avere un cambio elettronico non cambia nulla o quasi, mi interessa solo sapere se a livello tecnico ci potrebbero essere delle ripercussioni sulla meccanica,visto che per strada, i tempi di cambiata variano molto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nick79 View Post
              Ciao alem74,proprio quello che mi interessa sapere!

              So che per strada avere o non avere un cambio elettronico non cambia nulla o quasi, mi interessa solo sapere se a livello tecnico ci potrebbero essere delle ripercussioni sulla meccanica,visto che per strada, i tempi di cambiata variano molto.
              Come ti ha detto Alem con quei due cambi non sbagli...perfetti su strada come in pista; io ho l'IRC ma entrambi hanno una funzione che adatta automaticamente i tempi di cambiata...
              Vai tranquillo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                Non so quanto sia valido alcun cambio elettronico in strada....
                Degli altri non posso dirti , ma il Translogic ? eccezionale , come possono testimoniare le dozzine di stradisti che lo usano da anni .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Montato IRC oggi chissa come andrà.....
                  Last edited by Ludovico; 27-08-10, 18:36. Reason: svista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie ragazzi per tutte le risposte, sono sempre pi? convinto
                    Last edited by Nick79; 28-08-10, 16:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Montato IRC oggi chissa come andr?.....

                      Ciao Ludovico, sei riuscito a provare il nuovo acquisto? Come ti trovi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io Ho Translogic E Sono Supersoddisfatto Del Prodotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          irc e translogic possono essere quindi montati con centralina originale?
                          quali accorgimenti tecnici bisogna effettuare per il montaggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            puoi montarli con la centralina originale solo se oltre al sensore prendi anche il modulo aggiuntivo oppure trasformi la tua centralina in YEC, HRC, Yoshi ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pompone999 View Post
                              puoi montarli con la centralina originale solo se oltre al sensore prendi anche il modulo aggiuntivo oppure trasformi la tua centralina in YEC, HRC, Yoshi ecc.
                              Diciamo che non ? proprio cos? anche se alla fine non cambia nulla...

                              Sia IRC che Translogic, come altri credo, nascono come kit completo di centralina dedicata, sensore e cablaggio...poi, il fatto che il sensore sia utilizzabile anche con le altre centraline, tipo Rapid, PC, Yec, etc. ? un dettaglio.

                              Il cambio elettronico ? la centralina, IRC e Translogic hanno una centralina che li rende, a mio vedere, superiori a quelli gestiti dalle centraline aggiuntive classiche o dalle centraline sportive...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X