si 16*18 stacca completamente
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Pompa frizione brembo. Quale scegliare?
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La distanza della leva dalla manopola nn centra niente, la corsa del pistoncino e' totale anche con la leva tenuta il piu' vicino possibile alla manopola, il problema è che fare lo spurgo ad una pompa frizione RADIALE è molto difficile, si formano sempre delle piccolissime bollicine proprio sulla pompa, io per montare una brembo rcs sulla mia cbr ho dovuto tribolare una giornata intera e consumato tantissimo olio
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Originally posted by haranbenjo View PostLa distanza della leva dalla manopola nn centra niente, la corsa del pistoncino e' totale anche con la leva tenuta il piu' vicino possibile alla manopola, il problema ? che fare lo spurgo ad una pompa frizione RADIALE ? molto difficile, si formano sempre delle piccolissime bollicine proprio sulla pompa, io per montare una brembo rcs sulla mia cbr ho dovuto tribolare una giornata intera e consumato tantissimo olio
E piu complicato spurgare la pompa di serie che non la brembo che ha uno spurgo anche sul corpo pompa. Ho fatto lo spurgo ad arte e ripetuto anche a giorni di distanza ma non cambio niente. Il problema era proprio il pistoncino della pompa troppo piccolo in relazione all'attuatore frizione.
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Originally posted by buks83 View PostNon e proprio come dici tu...
E piu complicato spurgare la pompa di serie che non la brembo che ha uno spurgo anche sul corpo pompa. Ho fatto lo spurgo ad arte e ripetuto anche a giorni di distanza ma non cambio niente. Il problema era proprio il pistoncino della pompa troppo piccolo in relazione all'attuatore frizione.
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