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Pompa frizione brembo. Quale scegliare?

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    #16
    si 16*18 stacca completamente

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      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      si 16*18 stacca completamente
      Su cosa l'hai montata? La frizioe stacca completamente anche se provi a regolare la leva piu vicina alla manopola?

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        #18
        sulla corsaro..domani vedo com'è regolata la leva, ma non mi pare sia lontana (ho paura che lavori male, quindi la tengo sempre piuttosto vicina)

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          #19
          Tutto torna.
          La Corsaro dovrebbe avere un attuatore di diametro pi? piccolo della Suzuki.
          Se non erro 28 (o 30) contro 32.

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            #20
            La distanza della leva dalla manopola nn centra niente, la corsa del pistoncino e' totale anche con la leva tenuta il piu' vicino possibile alla manopola, il problema è che fare lo spurgo ad una pompa frizione RADIALE è molto difficile, si formano sempre delle piccolissime bollicine proprio sulla pompa, io per montare una brembo rcs sulla mia cbr ho dovuto tribolare una giornata intera e consumato tantissimo olio

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              #21
              Originally posted by haranbenjo View Post
              La distanza della leva dalla manopola nn centra niente, la corsa del pistoncino e' totale anche con la leva tenuta il piu' vicino possibile alla manopola, il problema ? che fare lo spurgo ad una pompa frizione RADIALE ? molto difficile, si formano sempre delle piccolissime bollicine proprio sulla pompa, io per montare una brembo rcs sulla mia cbr ho dovuto tribolare una giornata intera e consumato tantissimo olio
              Non e proprio come dici tu...
              E piu complicato spurgare la pompa di serie che non la brembo che ha uno spurgo anche sul corpo pompa. Ho fatto lo spurgo ad arte e ripetuto anche a giorni di distanza ma non cambio niente. Il problema era proprio il pistoncino della pompa troppo piccolo in relazione all'attuatore frizione.

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                #22
                Originally posted by buks83 View Post
                Non e proprio come dici tu...
                E piu complicato spurgare la pompa di serie che non la brembo che ha uno spurgo anche sul corpo pompa. Ho fatto lo spurgo ad arte e ripetuto anche a giorni di distanza ma non cambio niente. Il problema era proprio il pistoncino della pompa troppo piccolo in relazione all'attuatore frizione.
                Come non Guodardi.......

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