mi servirebbe un parere tecnico sulla lunghezza dei terminali di scarico, per la mia r1 03 possiedo due terminali akrapovic in titanio ovali classici, uno della lunghezza originale cio? molto lungo, l'altro l'ho tagliato e fatto + corto di 15cm, qualcuno mi sa dire in termini prestazionali se cambia qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale lungo o corto?
Collapse
X
-
Originally posted by beca-76 View Postmi servirebbe un parere tecnico sulla lunghezza dei terminali di scarico, per la mia r1 03 possiedo due terminali akrapovic in titanio ovali classici, uno della lunghezza originale cio? molto lungo, l'altro l'ho tagliato e fatto + corto di 15cm, qualcuno mi sa dire in termini prestazionali se cambia qualcosa?
-
io ho scorciato di 13 cm il leovince sbk.
ho notato da subito che il sound cambia in meglio...canta che è una bellezza!
x il punto di coppia si sente che c'è uno stacco netto tra sotto e sopra e che si sposta di circa 1000 giri piu in alto.
ma di sicuro non si guadagna nulla.
io ho filtro bmc e scarico accorciato ma ci andrebbe anche abbinata una bella centralina.
anche modificando i Co dal cruscotto non si guadagna granchè.....
Comment
-
Originally posted by drako View Postio ho scorciato di 13 cm il leovince sbk.
ho notato da subito che il sound cambia in meglio...canta che ? una bellezza!
x il punto di coppia si sente che c'? uno stacco netto tra sotto e sopra e che si sposta di circa 1000 giri piu in alto.
io ho filtro bmc e scarico accorciato ma ci andrebbe anche abbinata una bella centralina.
anche modificando i Co dal cruscotto non si guadagna granch?.....
bella ci? sta moto nell'avatar ? la tua?
Comment
-
Originally posted by drako View Postio ho scorciato di 13 cm il leovince sbk.
ho notato da subito che il sound cambia in meglio...canta che ? una bellezza!
x il punto di coppia si sente che c'? uno stacco netto tra sotto e sopra e che si sposta di circa 1000 giri piu in alto.
anche modificando i Co dal cruscotto non si guadagna granch?.....
Confermo tutto, anch'io ho accorciato il mio Leovince di circa 12 cm, ma preciso che ho lasciato il db kill, eppure va che ? una bellezza, resto in regola con i DB e vivo pi? tranquillo! Ah, ovviamente pesa un etto e mezzo in meno...ahahahahah!!!
Comment
X
Comment