Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREMBO ( pinze, dischi ecc)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    si ma decidetevi
    Credimi Emi. Bosco si ? confuso sull'interasse.
    Le sigle che identificano una pompa radiale sono formate da due numeri.
    Il primo indica il ? del flottante, mentre la seconda ? la misura, espressa ovviamente in mm, dell'interasse tra perno leva e punto di applicazione della forza sul premipuntalino.

E' abbastanza logico capire che ad interasse maggiore corrisponde un rapporto di leva pi? sfavorevole che si traduce in minore modulabilit? e minor pressione nell'impianto.

Non ? una diatriba con Bosco, ma sui freni sono abbastanza preparato....

Comment

• Font Size
      bene grazie...l importante e che non ordinero cazzi per palazzi

Comment

• Font Size
        bene grazie...l importante e che non ordinero cazzi per palazzi
        Beh, quello ? essenziale!!!

Comment

• Font Size
          io sul corsaro devo montare una cnc 19x16

per le pinze prenderò le triple bridge (attacchi assiali)

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            io sul corsaro devo montare una cnc 19x16

per le pinze prender? le triple bridge (attacchi assiali)
            Non vorrei tarparti le ali, ma credo che una 19x16 sia un poco troppo esasperata.

Che dischi monti e che pinze? Racing cnc interasse 40 (cod. 104813/14 oppure 101740/41)?

Leggo triple bridge........

Comment

• Font Size
              pinze e dischi serie oro

sò che la 19x16 è stra esagerata, ma sono uno che i freni li usa poco e la pompa è un'opera d'arte (presa anche la frizione cnc 16x18)

Comment

• Font Size
                certo che due pinzette cnc...

Comment

• Font Size
                  Se hai gi? comprato la pompa.... hai gi? fatto il danno...

A parte gli scherzi, se intendi le triple bridge fuse in due met? (quelle del 999 tanto per intenderci) ed i dischi analoghi, scordati la 19x16.

Comment

• Font Size
                    Si le pompe sono già a casa da una settimana..sto aspettando degli specchietti per montarle

perchè non vanno bene le TB?

Comment

• Font Size
                      19x16? ma non e troppo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        Si le pompe sono gi? a casa da una settimana..sto aspettando degli specchietti per montarle

perch? non vanno bene le TB?
                        Io l'avevo montata con le M4, molto decisa la frenata, ma appena ci ho fatto la mano, e una Figata.

Adesso mi sono fatto il regalo.......Replica Vale.....un altro pianeta.

dopo il Muggio vendo pinze e dischi e............. vediamo dove arrivo con i soldi...

Comment

• Font Size
                          replica vale? 2 mila euro di pompa? sti caxxi!!!
                          mi dici che differenza hai trovato con una diciamo normale rcs da 350 euri?

Comment

• Font Size
                            replica vale? 2 mila euro di pompa? sti caxxi!!!
                            mi dici che differenza hai trovato con una diciamo normale rcs da 350 euri?
                            Guarda ho provato la 19x20 ma la frenata era troppo Soft, poi ho messo la 19x16 e devi stare attento al cappottamento, diciamo come piace a me, poi ho messo la replica vale, e li c? ancora + potenza della 19x16, ma la frenata ? molto + lineare, si riesce a gestire in una maniera incredibile, sembra quasi che stai giocando, e non andando al limite.

Comment

• Font Size
                              scusa la domanda indiscreta...ovviamente i soldi te li guadagni te e te li spendi come vuoi...ma invece che 2 mila euro di pompa non conveniva passare dalle m4 a qualche cosa di piu allora?

Comment

• Font Size
                                scusa la domanda indiscreta...ovviamente i soldi te li guadagni te e te li spendi come vuoi...ma invece che 2 mila euro di pompa non conveniva passare dalle m4 a qualche cosa di piu allora?
                                Quello sar? il 2condo Step, ho gia provato prima delle M4 le Cnc vecchia serie non mi sono piaciute.

La pompa l'ho presa che aveva 150km da un amico che ha smontato il suo 250 xch? sta studiando fuori, un bel C...lo.

Poi secondo me intanto ho messo il Top come pompa, adesso ho visto Ste nuove GP4-RR ma non mi convince il fatto dei pistoni di diametro differente, e poi i Dischi che dovrei mettere i pista stretta, ma pesano troppo significa che gli sforzi che ho fatto x mettere i cerchi in Magnesio, non dico che siano vanificati ma......
                                Allora sto provando a vedere x dei dischi in Carbonio, ma non ? facile, e poi i prezzi, o come ultima risorsa voglio vedere se riesco ad avere dei T-Drive stile Ben Spies che invece di 320 x 6mm, sono da 314 x 6.75mm si risparmia un p? di peso e si acquista in Manegevolezza.

Lo so ci vuole un santo in paradiso, ma vedremo a settembre che riesco a fare.

Comment

X
                                Working...
                                X