Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREMBO ( pinze, dischi ecc)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulla Ohlins della 1098 i perni pinza andavano titati a 43Nm, sull'Aprilia RSV 1000 a 50Nm, credo che se ti mantieni in questi valori vai sicuro

Comment

• Font Size
      domanda veloce visto che siamo in argomento, per un rs 250 consigliate una 19x20 o una 19x18?? Premtto che preferisco una frenata violenta però con una buona modulabilità
      Last edited by Valentinick46; 07-09-10, 16:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        domanda veloce visto che siamo in argomento, per un rs 250 consigliate una 19x20 o una 19x18?? Premtto che preferisco una frenata violenta per? con una buona modulabilit?
        Se per frenata violenta intendi potenza frenante, la 19x18 ? quella pi? indicata, specialmente se vuoi tanta modulabilit?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Io da piu di due anni sulla mia Suzuki 1000 K6 monto assieme ai cerchi aprilia OZ factory dischi SBK da 6mm di spessore 12 nottolini accoppiati alle M4 con pastiglie brembo..pompa Radiale Brembo 19x20 e tubo in treccia.
          Con questa configurazione ho girato al Mugello e a Misano senza riscontrare la minima incertazza..frenata davvero IMPECCABILE...la moto la uso anche su strada e anche in montagna per lunghi tratti in discesa o comque impegnativi la frenata non mi ha MAI tradito un'istante.
          E ci mancherebbe pure che non frena!

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Se per frenata violenta intendi potenza frenante, la 19x18 ? quella pi? indicata, specialmente se vuoi tanta modulabilit?.

perffetto per il prox anno metto in conto di prendere una bella pompa 19x18 Brembo. Per curiosit? la serie "limitata" con la bandierina italiana ? solo per belllezza o ha qualcosa in pi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by flanagan View Post
              Io ho pinze M4, pompa RCS tenuta a 18, dischi brembo pista stretta e la moto frena da paura
              Certo che frena da paura, se no avresti un grosso problema.
              Toglimi una curiosit?: come mai hai acquistato i pista stretta che costano un botto per accoppiarli all'entry level come pompa e pinze?

E' solo una curiosit?....

Comment

• Font Size
                perffetto per il prox anno metto in conto di prendere una bella pompa 19x18 Brembo. Per curiosit? la serie "limitata" con la bandierina italiana ? solo per belllezza o ha qualcosa in pi??
                La serie limitata???

Comment

• Font Size
                  La serie limitata???

su ebay la chiamano cos? sarebbe quella con la bandierina italiana attaccata sopra, nn quella ricavata dal pieno

Comment

• Font Size
                    Ecco il particolare de mio impianto frenate..
                    ..a breve montero una Pompa Brembo radiale 18x18 per saggiarne la bonta.

Comment

• Font Size
                      ormai è diventato il mercato del pesce qua gente che chiede pure dov e la stazione

Comment

• Font Size
                        su ebay la chiamano cos? sarebbe quella con la bandierina italiana attaccata sopra, nn quella ricavata dal pieno
                        No, lascia stare.
                        E' una 19x20 o 19x18 normalissima con una bandierina attaccata sulla leva.....

Comment

• Font Size

Addirittura!
                          Beh, complimenti non c'? che dire....

Comment

• Font Size

Vedendo che sei di Padova, immagino che la pompa sia di Max.....

Comment

• Font Size
                              Certo che frena da paura, se no avresti un grosso problema.
                              Toglimi una curiosit?: come mai hai acquistato i pista stretta che costano un botto per accoppiarli all'entry level come pompa e pinze?

E' solo una curiosit?....
                              Ho preso tutto usato, i dischi erano abbinati a dei cerchi da 16,5 in magnesio

Comment

• Font Size
                                Vedendo che sei di Padova, immagino che la pompa sia di Max.....
                                Scusa Max ki? ..diciamo che proviane dal reparto corse aprilia ed era montata su una RSV4 da SBK.

Last edited by Crisbike73; 09-09-10, 19:34.

Comment

X
                                Working...
                                X