Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile raddrizzare i cerchi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possibile raddrizzare i cerchi?

Causa incidente contro scooterista (B@st@rdo che mi sei venuto dentro ) mi ritrovo il cerchio anteriore (ed uno dei due dischi) storto...
    Non ? che ho il cerchio a banana adesso ma facendolo girare a mano con la moto sul cavalletto ant. oscilla di un 3 mm circa.

Devo cambiare il cerchio o si possono raddrizzare?
    Eventualmente raddrizzandolo c'? da fidarsi poi a girare?
    Avete magari indirizzi di chi lo fa in provincia di Bergamo?

Lorenzo

• Font Size
    Re: Possibile raddrizzare i cerchi?

Originally posted by Lorenzo600RR
    Causa incidente contro scooterista (B@st@rdo che mi sei venuto dentro ) mi ritrovo il cerchio anteriore (ed uno dei due dischi) storto...
    Non ? che ho il cerchio a banana adesso ma facendolo girare a mano con la moto sul cavalletto ant. oscilla di un 3 mm circa.

Devo cambiare il cerchio o si possono raddrizzare?
    Eventualmente raddrizzandolo c'? da fidarsi poi a girare?
    Avete magari indirizzi di chi lo fa in provincia di Bergamo?

Lorenzo
    avoja se se p? raddrizz?!...ma che scherziamo?

Proprio la scorsa settimana ho fatto sistemare il mio posteriore causa buche romane...una leggera stortura di 2-3 mm.......70? compresa riverniciatura ed equilibratura....a roma per?...

Comment

• Font Size
      beh...cmq c'e' un limite..se e' messo male di brutto non credo lo recuperino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        beh...cmq c'e' un limite..se e' messo male di brutto non credo lo recuperino...
        ah beh....quello vale per tutto....

Comment

• Font Size
          Re: Possibile raddrizzare i cerchi?

Oltre alla raddrizzatura utilizzando il classico tornio e martinetto idraulico (che riscaldando il cerchio permette di rimetterlo a posto) esistono delle macchine dedicate che non implicano la successiva verniciatura. Da me con circa 40-50? il problema si risolve. Prova a chiedere ai gommisti meglio equipaggiati.

Comment

• Font Size
            se ? fuoi di 2-3 mm puoi stare tranquillo, contatta scardino a milano e con circa 50 euro sei a posto.......

Il disco freno invece lo dovrai sostituire!

Comment

• Font Size
              confermo anche io scardino, 50 euri , e se vuoi ti controlla nache i dischi

Comment

X
              Working...
              X