Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni e carcasse..problema setup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scassa fa il corso ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      scassa fa il corso ?
      si il corso ? organizzato proprio dalla sua scuola

Comment

• Font Size
        una domanda da minchiorre...aumentando il il freno in estensione aumenta in minimissima misura anche il precarico? cioè la rigidità delle sospensioni?

se fosse così levo un poco di estensione e si smolla quel poco poco che mi basta

cazzata?
        Last edited by JackdeQuadri; 21-08-10, 18:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JackdeQuadri View Post
          una domanda da minchiorre...aumentando il il freno in estensione aumenta in minimissima misura anche il precarico? cioè la rigidità delle sospensioni?

se fosse così levo un poco di estensione e si smolla quel poco poco che mi basta

cazzata?
          si e no
          il precarico non c'entra niente con l'estensione ma diminuirla ti farà sentire la sospensione più morbida (più libera di scorrere), la spiegazione era già stata data ma forse non era sufficenemente chiara

Comment

• Font Size
            Originally posted by JackdeQuadri View Post
            una domanda da minchiorre...aumentando il il freno in estensione aumenta in minimissima misura anche il precarico? cio? la rigidit? delle sospensioni?

se fosse cos? levo un poco di estensione e si smolla quel poco poco che mi basta

cazzata?
            la estensione controlla il ritorno della molla . ti conviene lasciarla abbastanza libera almeno fra un asperita' all'altra la fork si estende e lavorera' al meglio

Comment

X
            Working...
            X