Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno EBC HH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie freno EBC HH

qualcuno di voi ha mai provato queste pastiglie? impressioni?

vengo da Goldfren S3 che non mi son dispiaciute per niente a dir la verit? ma voglio provare qualcos altro

• Font Size
    in compagnia le abbiamo usate in 3. Uso strada pista.
    A 2 di noi sono piaciute e a 1 no!

Comment

• Font Size
      prova le DID ZCOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        qualcuno di voi ha mai provato queste pastiglie? impressioni?

vengo da Goldfren S3 che non mi son dispiaciute per niente a dir la verit? ma voglio provare qualcos altro
        io le monto con soddisfazione
        hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          prova le DID ZCOO
          eh lo s?, ma costano troppo Albe, praticamente il doppio di qualsiasi altra pastiglia...

comunque mi sembra di capire che non sono male 'ste EBC HH, le prover?!

Grazie ragazzi

Comment

• Font Size
            per cosa le usi???
            io ti sconsiglio le zcoo io le usavo strada pista a meta calano e sotto la pioggia nn frenano

per le ebc io ne sono soddisfattissimo ma per la pista (ho preso le extreme che sono la versione superiore e da pista) sono quasi paragonabili alle brembo z04 (a freddo nn hai i freni ma a caldo sono pazzesche) ma a un costo molto inferiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              prova le DID ZCOO
              le did costano + del doppio e di sicuro nn lo offrono il doppio, ne in termini di mordente ne di durata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                per cosa le usi???
                io ti sconsiglio le zcoo io le usavo strada pista a meta calano e sotto la pioggia nn frenano

per le ebc io ne sono soddisfattissimo ma per la pista (ho preso le extreme che sono la versione superiore e da pista) sono quasi paragonabili alle brembo z04 (a freddo nn hai i freni ma a caldo sono pazzesche) ma a un costo molto inferiore
                ah però non sapevo nemmeno che esistessero
                riddick come si chiamano di preciso queste ebc exterme?
                devo chiedere proprio ebc extreme?
                Last edited by piui99; 19-08-10, 18:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  per cosa le usi???

99% strada (strade di montagna/extraurbane)
                  1% pista

per la mia le extreme non le fanno ma penso che le HH per l'uso che ne devo fare vadano pi? che bene, come tra l'altro sono andate benissimo anche le goldfren s3! cerco solo un p? di mordente in pi?

che dici Riddick, sono ok?

Comment

• Font Size
                    vai vai.. Paragonando a altro che ho avuto frenano come le carbon loraine sbk5 e il doppio delle braking cm55!

Purtroppo in pista vanno meno delle zcoo ma su strada reggono il confronto

Comment

• Font Size
                      dire che le zcoo non tengono e una eresia ..le ho prese 2 anni fa usate ..ci ho fatto 12-13 giorni di pista ..ho venduto la moto ed il ragazzo gira 2.10 a pannonia con quelle pastiglie ..ne hanno 2.5mm rimasti ..da buttare ormai, pero frenano ancora
                      ah ..usate sempre con dischi originali suzuki
                      -a me qualcosa fa pensare che ci sono casi dove frenano da paura ..come vedo casi dove non frenano un cavolo..cosa strana

vi posso consigliare le goldfren GP6 per uso pista ..pastiglie molto buone, prezzo basso penso, io mi trovo tanto bene sui dischi discacciati +brembo 19x20

dove hai trovato le ebc extreme? le vorrei provare cosi come le P1 braking
                      Last edited by Mac_ro; 20-08-10, 05:16.

Comment

• Font Size
                        le trovi su ebay negli usa...

Comment

• Font Size
                          trovate in UK ..68£ per l'anteriore ..non male come prezzo
                          in usa costano 125$ piu spedizione un po piu cara

Comment

• Font Size
                            per la mia ci sono solo in usa..

sarei curioso di provare le lucas, ne parlano bene e hanno piu' mescole racing da poter scegliere!
                            costano anche poco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piui99 View Post
                              ah per? non sapevo nemmeno che esistessero
                              riddick come si chiamano di preciso queste ebc exterme?
                              devo chiedere proprio ebc extreme?
                              si chiedi ebc extreme sono fenomenali... io le ho prese direttamente dall'inghiltrerra dal sito ufficiale...
                              a freddo meglio se usi il freno dietro io per scaldarle possio il dito sul freno per il retro box un p? per farle scaldare... poi il pista sono fantastiche...

Comment

X
                              Working...
                              X