Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio forcelle - info marche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio forcelle - info marche

Ciao ragazzi, se mi arrivano le molle da 90 espressamente richieste alla wp far? anche un cambio d'olio visto che ci sono.
    ma mi chiedevo una cosa:

in questo momento ho su un kit ohlins ma le molle sono troppo dure ed ho guardato in giro chi le faceva da 90 ed ? saltato fuori wp. con le molle wp si richiede espressamente di mettere dell'olio wp, e se io ci metto ohlins dato che due fustarelli gi? li ho a casa sar? lo stesso?

alla fine dei giochi i componenti saranno vari

Molle - WP
    Olio - Ohlins
    Pompanti - Andreani

dite che non ci sono problemi?

• Font Size
    Non farti seghe mentali che l'olio va bene lo stesso, tra l'altro tra Ohlins e Wp non c'è una differenza sostanziale, l'importante è che sia compatibile come viscosità.

Comment

• Font Size
      ? quello che pensavo io...avevo bisogno di una conferma da un guru..grazie a te kawaliere

Comment

• Font Size
        A parte il fatto che Andreani ora consiglia olio Ohlins per i suoi kit pompanti, la cosa fondamentale e' che la viscosita' dell'olio impiegato sia quella prescritta dal produttore del kit. Non ci si deve pero' fidare della gradazione SAE (ovvero quella classica 5, 10, 15) ma e' importante confrontare la viscosita' reale del fluido espressa in cSt (centistokes).
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          A parte il fatto che Andreani ora consiglia olio Ohlins per i suoi kit pompanti, la cosa fondamentale e' che la viscosita' dell'olio impiegato sia quella prescritta dal produttore del kit. Non ci si deve pero' fidare della gradazione SAE (ovvero quella classica 5, 10, 15) ma e' importante confrontare la viscosita' reale del fluido espressa in cSt (centistokes).
          Ciao
          E' vero, ma a spanne va bene anche affidarsi al solo SAE.

Comment

• Font Size
            beh gi? avevo cambiato l'olio originale con un sae 5 con qualche miglioramento, ora cambio molle che non ne posso pi? delle mostruosamente dure molle da 100k di serie

Comment

• Font Size
              questo sicuramente pu? esserti di aiuto...

Comment

X
              Working...
              X