Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone BT016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bridgestone BT016

Qualcuno le ha mai provate per darmi qualche confronto?

Hanno su circa 2000 km e il posteriore ? la seconda volta che mi fa lo scherzo di scivolare di brutto senza preavviso...

la prima volta su un passo di montagna e ieri in una rotonda normalissima..

non capisco, a tratti sembra una ottima gomma, per? dopo due scherzetti simili(la prima volta l'ho tenuta su con il ginocchio in un tornante) sono tentato di cambiarle....oramai ho l'ansia

prima avevo la pressione a 2.3 ora l'ho portata a 2.5(parlo del posteriore)

Alla prima occasione sul passo faceva frescolino, ieri invece dopo una giornata sotto il freddo e la pioggia mi sono fatto una decina di km abbastanza sostenuto senza problemi(con strada umida), poi in pianura con sole pieno ho preso questa rotonda in maniera allegra e sia nella rotanda che uscendo mi sono imbrattato le mutande

nella rotanda mi son detto: ? solo una tua sensazione, ma uscendo invece ? partita di nuovo dal lato opposto di almeno una spanna....

sono gomme che vanno scaldate parecchio?(essendo trimescola)

• Font Size
    10caratteri
    Last edited by Time_Bandit; 17-08-10, 10:49.

Comment

• Font Size
      non so, io ho avuto quasi sempre gomme race(sc,racetech,d209 gp), le pi? stradali sono state le rennsport e ti devo dire che di 'scherzetti' simili non ne ho mai avuti.
      Alla prima occasione sul tornante mi sono detto: sar? stato qualcosa sulla strada, ma ieri l'ho sentito chiaramente sia a sx che a destra in due punti diversi, e ti assicuro che l'asfalto era ottimo.

Sulla storia del consumo dell'anteriore l'ho sentita anche io, pare succeda a molti.

Ora per? ho fifa ad ogni piega, difatti spigolo molto e cerco di sfruttare poco l'anteriore, perch? mi fosse successo davanti anzich? dietro ero con il culo per terra.

La prima volta ho limato per met? il piolino del cavalletto dietro.

Una cosa per? la devo dire, per ora ? partita per? ha sempre ripreso.....

Comment

X
      Working...
      X