Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena 1000cc SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena 1000cc SBK.

ragazzi ma in sbk che catene usano? il passo intendo.. 530, 525, 520..

io pensavo usassero la 520.. che siccome vorrei fare una sorpresa al mio babbo tra un paio di mesi che ? il suo compleanno e volevo prendergli la trasmissione finale completa per la sua shiver.. e la catena pensavo a una 520 con xw-ring.. perch? se la usano in sbk, per la shiver va benisssssssimo (di serie ha una catena che ? ALMENO una 525, gigantesca )

• Font Size
    Io uso una 520, ma la uso solo in pista, poi secondo me dipende dai km che fa tuo babbo...
    considera che una 520 pesa di meno di quella di serie(meno massa da muovere), ma teoricamente fa meno km ed è più "delicata".

Comment

• Font Size
      Ho visto gente che in pista ci ha fatto 13mila km col passo 520,su un R6,quindi non potenze devastanti. Direi che su strada non dovrebbero esserci problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ragazzi ma in sbk che catene usano? il passo intendo.. 530, 525, 520..

io pensavo usassero la 520.. che siccome vorrei fare una sorpresa al mio babbo tra un paio di mesi che ? il suo compleanno e volevo prendergli la trasmissione finale completa per la sua shiver.. e la catena pensavo a una 520 con xw-ring.. perch? se la usano in sbk, per la shiver va benisssssssimo (di serie ha una catena che ? ALMENO una 525, gigantesca )
        In sbk e gp usano catene che su strada durerebbero niente...non hanno neanche gli o-ring...Prendi un kit 520 PBR, DID o AFAM

Comment

• Font Size
          ahahahahahahahah

vai di 520!
          la cosa FONDAMENTALE ? che venga PULITA, ASCIUGATA E LUBRIFICATA quando c'? bisogno e se il tiro catena ? ok dura na vita

Comment

• Font Size
            la d.i.d EVR3 ? il top delle catene racing da 520,poi gli abbini una corona in ergal e un pignone in acciaio e hai il top delle trasmissioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              la d.i.d EVR3 ? il top delle catene racing da 520,poi gli abbini una corona in ergal e un pignone in acciaio e hai il top delle trasmissioni
              Io sono arrivato alla 3a catena....peccato che l'ultima sia saltata via a Brno con nemmeno 3000 km
              E dire che la lavavo spesso e la ingrassavo ad ogni uscita
              Comunque non si cambia...? la migliore catena al mondo

Comment

• Font Size
                sisi la diderv3 la usavo sul 250.. prima di scoprire che avrei potuto usare altro per la pista (le aprilia 250gp ufficiali da 105cv alla ruota usavano le catene 415, quelle che usano nella 125sp per intenderci )..

però la shiver in pista non ci andrà mai, quindi sicuramente prenderò una xw-ring..

p.s.: la domanda sulle catene da sbk era più una curiosità mia, poi son riuscito a legarci la domanda sulla shiver in un modo un po' tirato eheheh.. però nessuno mi ha ancora risposto con precisione a quel quesito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  sisi la diderv3 la usavo sul 250.. prima di scoprire che avrei potuto usare altro per la pista (le aprilia 250gp ufficiali da 105cv alla ruota usavano le catene 415, quelle che usano nella 125sp per intenderci )..

per? la shiver in pista non ci andr? mai, quindi sicuramente prender? una xw-ring..

p.s.: la domanda sulle catene da sbk era pi? una curiosit? mia, poi son riuscito a legarci la domanda sulla shiver in un modo un po' tirato eheheh.. per? nessuno mi ha ancora risposto con precisione a quel quesito
                  520......

Comment

• Font Size
                    la xw-ring RK e una catena ottima, in strada ci fai anche 20mila km se la tratti bene

Comment

X
                    Working...
                    X