Sto valutando i pro e i contro del montaggio delle suddette bielle sulla mia Hypermotard.
Il motore ora ha le cammes DP, teste flussate, Scarico 2-2 termignoni completo, Pistoni ad alta compressione Pistal Racing, centralina MIcrotec, Air-box in carbonio.
Ho sentito per ora due campane, e vanno in direzioni opposte.
Ovvero (1)la moto ? affidabile, (2)ogni 2000 km apri il motore.
Abbinate alle bielle monterei cammes pi? performanti.
So che con le bielle si possono raggiungere giri elevati, ma io terrei il limitatore a 9500, la moto la uso in strada e in pista ma non faccio gare, mi piacerebbe prendesse giri pi? rapidamente.
Montando le bielle si deve alleggerire l'albero motore per bilanciare e alleggerire magari anche il volano, ma perderei la schiena ai bassi?
Mi piacerebbe avere pi? commenti e suggerimenti su chi contattare
Thanks
Il motore ora ha le cammes DP, teste flussate, Scarico 2-2 termignoni completo, Pistoni ad alta compressione Pistal Racing, centralina MIcrotec, Air-box in carbonio.
Ho sentito per ora due campane, e vanno in direzioni opposte.
Ovvero (1)la moto ? affidabile, (2)ogni 2000 km apri il motore.
Abbinate alle bielle monterei cammes pi? performanti.
So che con le bielle si possono raggiungere giri elevati, ma io terrei il limitatore a 9500, la moto la uso in strada e in pista ma non faccio gare, mi piacerebbe prendesse giri pi? rapidamente.
Montando le bielle si deve alleggerire l'albero motore per bilanciare e alleggerire magari anche il volano, ma perderei la schiena ai bassi?
Mi piacerebbe avere pi? commenti e suggerimenti su chi contattare
Thanks
Comment