Imho quello di Kuorenero e' un lapsus, il cbr 600 del suo amico sara' uno '05.
Mi son simpatici sti due che con il pretesto del mio thread si fanno i cazzi loro. Per? ne sanno e filtrando di qui filtrando di l? si giunge alla conclusione che:
1) le bielle in titanio non danno cv ok per? il motore sale di giri pi? in fretta ed ? quello che cerco io, se poi sostituisco le cammes dp con ncr qualche cavallino lo aggiungo, che non fa mai male.
2) usando la moto su strada e raramente in pista, tenendo il limitatore a 9500rmp l'affidabilit? nn ? compromessa perch? il motore non viene ulteriormente stressato, n? viene portato a regimi per il quale non ? strutturato. Quindi affidabilit? ok.
3) non ho ancora capito in parole povere quanto in teoria acceler? di pi? con le bielle, l'albero leggero e il volano adatto e quanto perde ai bassi. Si risolve se per culo si trova una moto gi? bella e pronta da provare.
4) non ho i soldi per farlo, se mai li avessi per? almeno ho le idee un p? pi? chiare grazie a voi.
5) la mia rullata dovrebbe essere ora come ora sui 92-95 alla ruota, che su strada van benissimo, in pista un filino corto
CIao
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