Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Brembo Rcs 18/20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa Brembo Rcs 18/20

Ragazzi desideravo qualche info tecnica su tale pompa in oggetto, alcuni mi dicono che la rcs in funzione 18 cio? quella che andrei ad usare io in pista, non ? una vera e proprio radiale ma come se fosse una semiradiale, mentre se comprassi la 19x18 allora si che ? una radiale.A questo punto mi chiedo la rcs che prodotto sia?Se fosse come ho spiegato sopra perch? devo comprare una rcs per andare in pista vado a comprare una 19x18 e via.Chiedo delucidazioni in merito, spero che qualcuno ne sappia pi? di me e se pu? servire a tutti meglio.

• Font Size
    vai di 19x18 forgiata classica se devi fare solo pista ti riparmi un po di denari,se devi andarci in strada metti un preventivo 10 euro per l'idrostop e rimani + easy quando devi frenare in strada
    Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 11:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      vai di 19x18 forgiata classica se devi fare solo pista ti riparmi un po di denari,se devi andarci in strada metti un preventivo 10 euro per l'idrostop e rimani + easy quando devi frenare in strada
      La mia indecisione ? che un negozio che sta per chiudere mi darebbe l'RCS a 220 Eurini mentre almeno ne dovrei spendere 260 per una 19x18 ma se ? vero che sarebbe meglio per la pista allora lo faccio ma se il funzionamento ? uguale preferisco spendere 40 euro meno.Quindi desidero solo capire se il funzionamento delle due pompe sia uguale logicamente l'RCS IN CONF. 18

Comment

• Font Size
        Originally posted by KAWASARO View Post
        La mia indecisione ? che un negozio che sta per chiudere mi darebbe l'RCS a 220 Eurini mentre almeno ne dovrei spendere 260 per una 19x18 ma se ? vero che sarebbe meglio per la pista allora lo faccio ma se il funzionamento ? uguale preferisco spendere 40 euro meno.Quindi desidero solo capire se il funzionamento delle due pompe sia uguale logicamente l'RCS IN CONF. 18
        Spero di fare chiarezza

La 19 x 18 RCS cambia rispetto alla 19 x 18 tradizionale solamente perche puo passare alla modalita 19 x 20 ci? distanza dal fulcro maggiore.
        Secondo il mio parere comprerei si una 19 x 18 ma ricavata dal pieno e non forgiata, perche a meno dilatazione e una frenata migliore.
        Se ti interessa posso venderti una IRC dal pieno 19x18 a 190 euro +10 di spedizione
        Se ti interessa inviami un mess privato
        Ciao

Comment

• Font Size
          Ciao.

La RCS differisce dalla tradizionale forgiata per il diverso sistema di leva.
          Se noti infatti, la RCS prende il lay out costruttivo dalla pompa cosiddetta MotoGP con la regolazione della distanza leva posta in posizione assiale e non radiale come sulle tradizionali forgiate 19x18 o 19x20.
          Di questa pompa adotta anche il pistoncino e le tenute.
          Il feeling che ti d? ? un poco diverso rispetto alla tradizionale, prediligendo al massimo la modulabilit?.
          La RCS ha un sistema per cui al puntalino, viene applicata la forza in modo sempre perpendicolare, limitando quelle che sono le perdite dovute all'inclinazione del puntalino classico con regolazione frontale (come sulle tradizionali forgiate).

Vedendo il costo, non prenderei in considerazione le cnc. Le differenze avvertibili da un comune mortale, sono talmente limitate che risulta essere ingiustificata.

A parer mio, a 220 euro, ? un buon affare e se non dovesse piacerti, puoi sempre rivenderla allo stesso prezzo e rivolgere le tue attenzioni ad un altro prodotto.

Comment

X
          Working...
          X