Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo gomma in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumo gomma in pista

Settimana scorsa ho fatto una capatina a Castelletto con l'Hypermotard e ho notato un consumo anomalo dell'anteriore in particolare sul lato sinistro (2 curve in appoggio pi? veloci).
    Immagino sia un problema di taratura, secondo voi come potrei intervenire? Le gomme sono Pirelli Dragon Supercorsa Pro
    Eccovi le foto

non so se si capisce dalle foto, ma la gomma si ? letteralmente squamata.
    Nelle altre uscite in pista con stradali non mi era mai successo all'anteriore

• Font Size
    nn preoccuparti, le gomme puoi ancora utilizzarle, io credo, ma nn sono espertissimo, secondo me sei troppo precaricato

Comment

• Font Size
      Secondo me , puoi girarci ancora ; io sul Suzuki , ho notato il tuo stesso problema ma la gomma è ancora buona

Comment

• Font Size
        E' un normalissimo consumo della gomma, stai tranquillo

Comment

• Font Size
          Vi ringrazio per le risposte. In effetti dalle foto non sembra, ma sono veramente squamate. Comunque per ora continuo a usarle per strada e sembra che non diano nessun problema.... tanto a breve le cambio, hanno 3000km e in cantina ho già le rennsport

Comment

• Font Size
            togli molla e un po di estensione strappare l anteriore nn e cosa buona!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drix View Post
              togli molla e un po di estensione strappare l anteriore nn e cosa buona!!!
              ti ringrazio. Proprio ieri ho tolto un giro di precarico e 3 click di estensione

Comment

• Font Size
                A me sembrano ok per un uso allegro , normale usura , si vedono gomme mooooolto peggiori

Comment

• Font Size
                  Un mio amico ha avuto lo stesso problema...Problema risolto diminuendo il precarico...
                  Se vuoi un consiglio non usare pi? quelle gomme in pista perch? potrebbero mollarti senza il minimo preavviso...Falle fuori in strada senza forzare eccessivamente....

Comment

• Font Size
                    quoto abrr!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X