ciao a tutti... visto che la legge di murphy non sbaglia mai ecco che in ferie ad agosto mi si rompe la moto... @@@@@@@@@@!@!!!!!!!!!
bbè vi spiego...
usandola tutti i giorni e facendo anche parecchia strada da un paio di giorni quando l'accendevo sentivo che la batteria faceva fatica fino a che stamattina non ripartiva più. l'aveva fatto anche qualche mese fa e avevo sostituito la batteria credendo di aver risolto il problema... e invece...
l'ho fatta partire facendo ponte e ho misurato che al minimo la tensione è sui 11.5V mentre a 4000 giri è 12.8 V circa...
è normale? visto che la batteria è nuova, dove può essere il problema? il generatore? il regolatore di tensione? se la tensione sale coi giri vuol dire che comunque un po' carica...
grazie per ogni eventuale aiuto...
dimenticavo... GSXR 750 k1!
bbè vi spiego...
usandola tutti i giorni e facendo anche parecchia strada da un paio di giorni quando l'accendevo sentivo che la batteria faceva fatica fino a che stamattina non ripartiva più. l'aveva fatto anche qualche mese fa e avevo sostituito la batteria credendo di aver risolto il problema... e invece...
l'ho fatta partire facendo ponte e ho misurato che al minimo la tensione è sui 11.5V mentre a 4000 giri è 12.8 V circa...
è normale? visto che la batteria è nuova, dove può essere il problema? il generatore? il regolatore di tensione? se la tensione sale coi giri vuol dire che comunque un po' carica...
grazie per ogni eventuale aiuto...
dimenticavo... GSXR 750 k1!
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