ciao smanettoni... cosa dite una chiave da 25kg basta per la manutenzione della mia piccola r1 2007...... se non sbagliola coppia di serraggio pi? alta sia 15kg ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info chiave dinamometrica
Collapse
X
-
Come scala massima 25 kg e' troppo. Comunque te ne servirebbero almeno due di chiavi dinamometriche
Una che vada da un minimo di 6 o 8NM a 40 NM - cioe' da 0,6/8 kg a 4kg
e l'altra che va da 40 NM A 200NM- da 4KG a 20KG
-
Originally posted by flaga View PostCome scala massima 25 kg e' troppo. Comunque te ne servirebbero almeno due di chiavi dinamometriche
Una che vada da un minimo di 6 o 8NM a 40 NM - cioe' da 0,6/8 kg a 4kg
e l'altra che va da 40 NM A 200NM- da 4KG a 20KG
Io tipo ne ho comprate due una 10-50 Nm e l'altra 40-200 Nm
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostComprata oggi al Lidl, 40-200Nm, pagata 20 euri, e sembra faccia il suo lavoro.....Poi se duri non lo so....
...al max avr? buttato 20 eurini...
(e sullo scaffale c'? ank una 40-200 di scorta, ancora imballata )
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by weekdgl View Postpero' boh a stringere una testata con quelle chiavi li non ? il max..
tipo van bene per perno ruota ecc ecc
giustamente come hai scritto tu io la uso x le ruote e qualk dado qua e l?
e fa benissimo il suo sporco lavoro
Comment
-
Raga attenzione......
Se devo chiudere il dado della ruota o del pignone a 15 kg nominale ed una volta la chiave me lo chiude a 13 e l'altra a 17 non succede niente, ma se devo chiudere i dadi delle pinze a 2 kg ed una volta me le chiude a 1?
A prescindere dal fatto che le dinamometriche le uso per chiudere i motori, io preferisco comprarla di qualit?. Alla fine non si parla di 800 euro ma di un'ottantina.....
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostRaga attenzione......
Se devo chiudere il dado della ruota o del pignone a 15 kg nominale ed una volta la chiave me lo chiude a 13 e l'altra a 17 non succede niente, ma se devo chiudere i dadi delle pinze a 2 kg ed una volta me le chiude a 1?
A prescindere dal fatto che le dinamometriche le uso per chiudere i motori, io preferisco comprarla di qualit?. Alla fine non si parla di 800 euro ma di un'ottantina.....
l'altra beta da 8 a 60 NM e' questa
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIo ho due beta una da 40 a 200 NM acquistata piu' di 10 anni fa e pagata una barca di soldi
l'altra beta da 8 a 60 NM e' questa
http://cgi.ebay.it/Chiave-dinamometr...#ht_2088wt_872
Comment
X
Comment