Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio forke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio olio forke

Devo far cambiare l'olio alle forke della mia R6-01 che uso in pista,che gradazione mi consigliate?Le forcelle sono originali.

• Font Size
    sae 10 sintetico di qualità

Comment

• Font Size
      Ragazzi, non so se fra le due forcelle c'è molta differenza, mi hanno detto che per una r6 03-04 l'ideale è il sae 5. Con il 10 la forcella non sente le regolazioni...effettivamente, osservando bene la mia forcella, dopo aver messo il 10, noto che è abbastanza dura anche con il precarico quasi tutto aperto...
      Last edited by Tex79; 09-08-10, 17:11.

Comment

• Font Size
        Il mio mecc mi consigliava un 7.5 sulla mia però ho voluto chiedere info qui apposta.Magari lo chiedo anche a Mr.Molla

Comment

• Font Size
          Ti posso dire che un 10 secondo me è eccessivo...molla ti sapràaiutare di sicuro...
          Last edited by Tex79; 09-08-10, 20:28.

Comment

• Font Size
            io avevo usato il 7.5 wp!!!

Comment

• Font Size
              io ho fatto mettere un 13 così ho mollato le idrauliche per avere più regolazioni anche se il mio mecc era contrario perchè diceva troppo denso.Allora ha optato sempre per il 13 ma in modo da lasciarmi del vuoto dentro,insomma ne ha messo di meno.Oggi a Adria provata e a dire il vero non mi sembrava male,però avevo la forcella sempre a pacco,cioè non sentivo il classico toc del fondocorsa ma la fascetta era tutta appoggiata.Ho provato ad indurire le molle lasciando solo 3 tacche fuori ma niente,la fascetta sempre li andava.

Comment

• Font Size
                ne hai messo troppo poco e vai a pacco per quello

Comment

• Font Size
                  10caratteri

Comment

X
                  Working...
                  X