Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit xenon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit xenon

Ragazzi sto valutando l'acquisto di un kit xenon per la ma r6 04. Si accettano consigli sui vari kit disponibili, dato che io non ne capisco un tubo
    Inoltre vorrei sostituire le lampadine di posizione che fanno una luce giallastra con delle lampadine a luce bianca. Quali dovrei acquistare?

P.s. niente cineserie perfavore
    Last edited by Tex79; 08-08-10, 18:23.

• Font Size
    io l ho appena montato..faro poliellis........+ xenon,cioe con centralina annessa.......di norma si monta ql da 6000k(a luce bianca)......ma nn tutti gli xenon sono omologati....il problema e la luce ke fanno.........ke di notte da fastidio agli altri.....ke ti mandano a quel paese.......

Comment

• Font Size
      ...infatti io vorrei prenderlo omologato...

Comment

• Font Size
        nemmeno uno lo ?..e c'? il ritiro del libretto..

per le posizioni ci sono i led!

Comment

• Font Size
          Esatto... nessun kit è omologato... a meno che non abbia la regolazione automatica dell'altezza del fascio di luce.
          E ad oggi mi sembra che l'unica marca che li monta sulla moto sia la bmw..

Comment

• Font Size
            e ci vuole anche l'impianto lava fari.
            me li hanno fatti tirar giu dalla macchina in revisione.
            non sò come Bmw sia riuscito ad omologarli.....

anche le luci a led non sono omologate.....

Comment

• Font Size
              mi sa che abbandono l'idea...

Comment

• Font Size
                io ho messo il 5000k e i led e devo dire che ora finalmente vedo la strada si note! per l'omologazone alla fine sarebbe una delle tante cose...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drako View Post
                  anche le luci a led non sono omologate.....
                  io li ho sulla targa della macchina..4 led SMD!fanno pi? luce delle lampadine tradizionali..voglio vedere se mi dicono qualcosa perch? la mia targa si vede troppo!

e poi li hanno di serie tutte le BMW da sei mesi a questa parte!

Comment

• Font Size
                    ma qualcuno sa perchè per i fari allo XENO servono per forza i lavafari?

Comment

• Font Size
                      e l'allineatore automatico!

per evitare che i riflessi diano fastidio a chi ti incrocia!mai visti certi xenon aftermarket su macchine che non li potrebbero mettere?di sera tiro certi accidenti..

Comment

• Font Size
                        sule macchine danno i kit omologati su ebay 100% made in italy e purtroppo pero' senza lavafari ? un po' un problema..
                        ma la regolazione automatica non ancora ben presente in cosa consiste..io so solo che se le regoli bene non danno fastidio e van bene

costa 45ss incl per l'auto e dicono che ? un gran prodotto..solo anabaglliante xenon ..su egay si trova

Comment

• Font Size
                          la regolazione automatica credo sia il motorino alzafari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sfoamoto View Post
                            la regolazione automatica credo sia il motorino alzafari
                            ah la regolazione di serie che han tutte le auto che puoi abbassare i fanali...

Comment

• Font Size
                              s? ma per gli xenon deve essere automatica..c'? un sensore all'anteriore e uno al posteriore..perch? se sei in salita lui li abbassa in automatico per non dar fastidio..

mai visto gli xenon di serie quando si accendono?partono bassi e poi si regolano in base a come ? messa la macchina!

Comment

X
                              Working...
                              X