in effetti si da per scontato che tutto sia in ordine, anche questo ? un errore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemino all'anteriore...."chattering"?
Collapse
X
-
anche io ho il tuo stesso problema e ho scoperto che sono le did zcoo troppo aggressive a farmelo. cambiate le pasticche con altra marca ho risolto tutto. prova,è la cosa più semplice da provare senza impazzire troppo in modifiche alla ciclistica...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Poste' normale che saltelli...la sensazione coi dischi storti e' proprio quella...a me sembrava avesse un chattering della fava...poi ho cambiato i cerchi (ne avevo due serie) e la vibrazione era sparita...ho quindi cambiato i dischi (che avevo ) su quello anteriore che mi saltellava e tutto e' tornato OK...solo che ora non so se e' storto il sx o il dx o tutti e due....
capita spesso o che sia lento o troppo serrato...
stessa cosa per il serraggio delle piastre di sterzo
Originally posted by Fagio View Postanche io ho il tuo stesso problema e ho scoperto che sono le did zcoo troppo aggressive a farmelo. cambiate le pasticche con altra marca ho risolto tutto. prova,? la cosa pi? semplice da provare senza impazzire troppo in modifiche alla ciclistica...
Brutto tempo Ale?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?...a questo punto Mauro consiglierei ad Alek di controllare bene il serraggio del dado del canotto di sterzo,
capita spesso o che sia lento o troppo serrato...
stessa cosa per il serraggio delle piastre di sterzo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postci?, riporto su, e magari dal rientro dalle ferie, scambiamo 4 chiacchiere.......
- dischi storti
- va a pacco con la forcella. A me succedeva proprio a monza ed aumentando il precarico davanti ho risolto al 100%. Unica differenza che io ho hyperpro quindi aumentando il precarico "irrigidisco" anche la molla.
PS: il mio best a monza l'ho fatto prima di risolvere definitivamente il problema: non potendo frenare forte ho frenato meno ed ? venuto il tempo
Comment
X
Comment