Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino all'anteriore...."chattering"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti si da per scontato che tutto sia in ordine, anche questo ? un errore.

Comment

• Font Size
      anche io ho il tuo stesso problema e ho scoperto che sono le did zcoo troppo aggressive a farmelo. cambiate le pasticche con altra marca ho risolto tutto. prova,è la cosa più semplice da provare senza impazzire troppo in modifiche alla ciclistica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        e' normale che saltelli...la sensazione coi dischi storti e' proprio quella...a me sembrava avesse un chattering della fava...poi ho cambiato i cerchi (ne avevo due serie) e la vibrazione era sparita...ho quindi cambiato i dischi (che avevo ) su quello anteriore che mi saltellava e tutto e' tornato OK...solo che ora non so se e' storto il sx o il dx o tutti e due....
        B?...a questo punto Mauro consiglierei ad Alek di controllare bene il serraggio del dado del canotto di sterzo,
        capita spesso o che sia lento o troppo serrato...
        stessa cosa per il serraggio delle piastre di sterzo

Originally posted by Fagio View Post
        anche io ho il tuo stesso problema e ho scoperto che sono le did zcoo troppo aggressive a farmelo. cambiate le pasticche con altra marca ho risolto tutto. prova,? la cosa pi? semplice da provare senza impazzire troppo in modifiche alla ciclistica...
        Hey hey....ma tu cosa ci fai qu??
        Brutto tempo Ale?

Comment

• Font Size
          una domanda...alzare il livello dell'olio significa aggiungere o togliere la quantita' d'olio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Hey hey....ma tu cosa ci fai qu??
            Brutto tempo Ale?
            no no,il tempo ? buono, mi riposavo prima della garetta che inizia tra poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              B?...a questo punto Mauro consiglierei ad Alek di controllare bene il serraggio del dado del canotto di sterzo,
              capita spesso o che sia lento o troppo serrato...
              stessa cosa per il serraggio delle piastre di sterzo
              si ci sta tutto...ma lo sterzo si sente anche da ferma!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                no no,il tempo ? buono, mi riposavo prima della garetta che inizia tra poco
                Bene bene...e com'? andata?

Originally posted by jetpipe View Post
                si ci sta tutto...ma lo sterzo si sente anche da ferma!
                Hai ragione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rizla2002 View Post
                  una domanda...alzare il livello dell'olio significa aggiungere o togliere la quantita' d'olio?
                  Aggiungere, attenzione, fare poco per volta perch? si riduce la camera d'aria all'interno e questa aumenta di forza in modo esponenziale.

Comment

• Font Size
                    ci?, riporto su, e magari dal rientro dalle ferie, scambiamo 4 chiacchiere.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      ci?, riporto su, e magari dal rientro dalle ferie, scambiamo 4 chiacchiere.......
                      Secondo me i casi sono 2:
                      - dischi storti
                      - va a pacco con la forcella. A me succedeva proprio a monza ed aumentando il precarico davanti ho risolto al 100%. Unica differenza che io ho hyperpro quindi aumentando il precarico "irrigidisco" anche la molla.

PS: il mio best a monza l'ho fatto prima di risolvere definitivamente il problema: non potendo frenare forte ho frenato meno ed ? venuto il tempo

Comment

X
                      Working...
                      X