Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi brembo ss e pasticche genuine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi brembo ss e pasticche genuine..

    ho preso nuovi dei dischi brembo supersport x il cbr,uso strada in primis..oggi chiamo il fido meccanico x farmi dare appuntamento (devo fare anche altri lavori) e chiedergli con che pasticche li abbino e..lui mi dice,a parte bravo x la scelta dei dischi che per il mio uso prettamente stradale vanno benone ancora benone le genuine honda! Io ho esperienza di dischi alth e pasticche brembo sc,ma in pista,e il risultato c èra! Mi chiedo..ma solo con i dischi brembo al posto degli originali e mantenendo la stessa razza di pasticche di prima noterò qualcosa? Li ho già avuti i flottanti so come si comportano,del mecc mi fido,avete esperienze voi?!? io ho x il momento solo tubi e pompa 19x20 brembo .
    Last edited by bosco_RR; 06-08-10, 18:03.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ho preso nuovi dei dischi brembo supersport x il cbr,uso strada in primis..oggi chiamo il fido meccanico x farmi dare appuntamento (devo fare anche altri lavori) e chiedergli con che pasticche li abbino e..lui mi dice,a parte bravo x la scelta dei dischi che per il mio uso prettamente stradale vanno benone ancora benone le genuine honda! Io ho esperienza di dischi alth e pasticche brembo sc,ma in pista,e il risultato c ?ra! Mi chiedo..ma solo con i dischi brembo al posto degli originali e mantenendo la stessa razza di pasticche di prima noter? qualcosa? Li ho gi? avuti i flottanti so come si comportano,del mecc mi fido,avete esperienze voi?!? io ho x il momento solo tubi e pompa 19x20 brembo .

    li ho montati pure io sulla mia tuono old i brembo ss
    ...abbinati a pastiglie brembo sc...sembrano funzionare..non che prima non frenasse...eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sbs sinterizzate secondo me vanno meglio...io pur usando tutto brembo le loro pastiglie non mi sono mai piaciute

      Comment


      • Font Size
        #4
        momentaneamente abbinerò ai dischi nuovi ancora le pasticche genuine,un set nuovo ovvio..me lo consiglia il mecc x l'uso montagneros .. Allora kiedo a voi un opinione..
        Last edited by bosco_RR; 06-08-10, 19:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perche hai cambiato gli Alth?

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli alth li avevo sul cbr 600 4anni fa sul 1000 ho quelli di serie,che vado a cambiare coi brembo ss abbinati in strada ancora però alle pasticche genuine honda,su consiglio del mecc..spero di aver chiarito

            Comment

            X
            Working...
            X