Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo per una verniciatura secondo voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga io non ho ancora speso nulla mi hanno fatto un preventivo e basta
    quindi diciamo che siamo nella norma dai

Comment

• Font Size
      A sembra un prezzo onesto io di solo materiale per fare la mia ho speso 90 € e me la sono fatta da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by evolution125 View Post
        raga io non ho ancora speso nulla mi hanno fatto un preventivo e basta
        quindi diciamo che siamo nella norma dai
        si ma cavolo per? apri un post , stiamo tutti dando prezzi, fare cos? o pom? ,ma cavolo puoi anche dirlo come devi farle ste carene ( adesivi trasparente, opache ecc ecc) e in che condixzioni sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          A sembra un prezzo onesto io di solo materiale per fare la mia ho speso 90 ? e me la sono fatta da solo
          appunto... 90 euro che sottratti a 300 fa 210, cio? 210 euro di lavoro... se le carene sono da preparare va bene... se sono pronte... boh?

si ma cavolo per? apri un post , stiamo tutti dando prezzi, fare cos? o pom? ,ma cavolo puoi anche dirlo come devi farle ste carene ( adesivi trasparente, opache ecc ecc) e in che condixzioni sono
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            300 compreso il serbatoio è anche poco
            si perche tutti dicono delle carene e va bene ,ma il serbato andra fatto comunque in maniera decente

Comment

• Font Size
              a me sembrano parecchi, un ragazzo che conosco io ha verniciato tutta la moto e telaio con 150€

però contado che erano già preparate e che conosceva un po' il carroziere, forse 300€ se fatte bene è il suo prezzo
              Last edited by Valentinick46; 05-08-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                raga qui a roma se vai da un carrozziere e chiedi di verniciare le carene poco che ti chiede per farle con un unico colre a lucido diretto son 800€ (non scherzo)
                io che me le faccio da solo tra diluenti catalizzatori fondo vernici a lucido diretto e trasparente non i bastano (per vernici di qualità )200 €

ergo 300 € per fare tutto non mi sembra malaccio.....

Comment

• Font Size
                  il prezzo che ti ha fatto non è male.......se sono anche da preparare è anche molto buono.
                  a me hanno chiesto la tua stessa cifra e gli dovevo portare le carene belle e pronte
                  mandato a quel paese e fatto da me.....90€ di vernici (fondo e trasparente già li avevo) venute bene e mi sono messo a farle anche agli amici
                  cmq il prezzo dato che è compreso il serbatoio non è per nulla alto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piui99 View Post
                    raga qui a roma se vai da un carrozziere e chiedi di verniciare le carene poco che ti chiede per farle con un unico colre a lucido diretto son 800? (non scherzo)
                    io che me le faccio da solo tra diluenti catalizzatori fondo vernici a lucido diretto e trasparente non i bastano (per vernici di qualit? )200 ?

ergo 300 ? per fare tutto non mi sembra malaccio.....
                    concordo....evidentemente su al nord non pagano la vernice...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by evolution125 View Post
                      Ciao ragazzi , vi chiedo un parere , secondo voi per verniciare carenatura VTR da pista

Carena Anteriore divisa in due pezzi
                      CODONE
                      Serbatoio

VERNICE NERO PASTELLO

EURO 300

Secondo voi è tanto o poco ?
                      Dove porto io a verniciare partono da 250€ per monocolore con trasparente,ogni colore in più son 50€.

Ad esempio da poco ho fatto fare le carene della 748 di un'amico,con carteggiatura,stuccatura,verniciatura con 3 colori (rosso,vasca nera e tabelle portanumero bianche con bordini oro) più trasparente totale 350€.

E fatto veramente da professionista con la P maiuscola,ovviamente a forno.
                      Last edited by Luke#80; 03-09-10, 05:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        E fatto.....ovviamente a forno.

con patate o senza ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Dove porto io a verniciare partono da 250? per monocolore con trasparente,ogni colore in pi? son 50?.

Ad esempio da poco ho fatto fare le carene della 748 di un'amico,con carteggiatura,stuccatura,verniciatura con 3 colori (rosso,vasca nera e tabelle portanumero bianche con bordini oro) pi? trasparente totale 350?.

E fatto veramente da professionista con la P maiuscola,ovviamente a forno.
                          per un lavoro del genere il prezzo ? davvero molto buono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by salpone View Post
                            con patate o senza ?
                            Ovviamente comprese nel prezzo assieme ad un buon bicchiere di vino..

Originally posted by mindfulness View Post
                            per un lavoro del genere il prezzo ? davvero molto buono
                            Si guarda,moltissime officine di Padova portano le carene li perch? son veramente bravissimi,pensa che spesso e volentieri quando verniciano solo alcune parti il risultato ? migliore dell'originale....il "pacco" ? che se uno si mette a guardare bene si vede pure la differenza.

L'altro ieri sono andato a chiedere per verniciare completamente una 1098 con serbatoio compreso e la cifra ? sempre sui 300?,onestissimi ma sopratutto bravissimi.

M'ero scordato di scrivere che ovviamente nel lavoro ? compreso pure il fondo.

Per chi volesse sapere chi e dove sono basta mandarmi un pm,non so se posso scriverlo....magari faccio pubblicit? occulta.

Comment

• Font Size
                              io le mie le ho portate già pronte per verciciare (stuccate e cartate), cupolino, vasca, laterali, monoscocca (copriserba+codone) 180€ due colori!
                              molto molto onesto!

Comment

X
                              Working...
                              X