Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga io non ho ancora speso nulla mi hanno fatto un preventivo e basta
quindi diciamo che siamo nella norma dai
si ma cavolo per? apri un post , stiamo tutti dando prezzi, fare cos? o pom? ,ma cavolo puoi anche dirlo come devi farle ste carene ( adesivi trasparente, opache ecc ecc) e in che condixzioni sono
A sembra un prezzo onesto io di solo materiale per fare la mia ho speso 90 ? e me la sono fatta da solo
appunto... 90 euro che sottratti a 300 fa 210, cio? 210 euro di lavoro... se le carene sono da preparare va bene... se sono pronte... boh?
si ma cavolo per? apri un post , stiamo tutti dando prezzi, fare cos? o pom? ,ma cavolo puoi anche dirlo come devi farle ste carene ( adesivi trasparente, opache ecc ecc) e in che condixzioni sono
raga qui a roma se vai da un carrozziere e chiedi di verniciare le carene poco che ti chiede per farle con un unico colre a lucido diretto son 800€ (non scherzo)
io che me le faccio da solo tra diluenti catalizzatori fondo vernici a lucido diretto e trasparente non i bastano (per vernici di qualità )200 €
ergo 300 € per fare tutto non mi sembra malaccio.....
il prezzo che ti ha fatto non è male.......se sono anche da preparare è anche molto buono.
a me hanno chiesto la tua stessa cifra e gli dovevo portare le carene belle e pronte
mandato a quel paese e fatto da me.....90€ di vernici (fondo e trasparente già li avevo) venute bene e mi sono messo a farle anche agli amici
cmq il prezzo dato che è compreso il serbatoio non è per nulla alto
raga qui a roma se vai da un carrozziere e chiedi di verniciare le carene poco che ti chiede per farle con un unico colre a lucido diretto son 800? (non scherzo)
io che me le faccio da solo tra diluenti catalizzatori fondo vernici a lucido diretto e trasparente non i bastano (per vernici di qualit? )200 ?
ergo 300 ? per fare tutto non mi sembra malaccio.....
concordo....evidentemente su al nord non pagano la vernice...
Ciao ragazzi , vi chiedo un parere , secondo voi per verniciare carenatura VTR da pista
Carena Anteriore divisa in due pezzi
CODONE
Serbatoio
VERNICE NERO PASTELLO
EURO 300
Secondo voi è tanto o poco ?
Dove porto io a verniciare partono da 250€ per monocolore con trasparente,ogni colore in più son 50€.
Ad esempio da poco ho fatto fare le carene della 748 di un'amico,con carteggiatura,stuccatura,verniciatura con 3 colori (rosso,vasca nera e tabelle portanumero bianche con bordini oro) più trasparente totale 350€.
E fatto veramente da professionista con la P maiuscola,ovviamente a forno.
Dove porto io a verniciare partono da 250? per monocolore con trasparente,ogni colore in pi? son 50?.
Ad esempio da poco ho fatto fare le carene della 748 di un'amico,con carteggiatura,stuccatura,verniciatura con 3 colori (rosso,vasca nera e tabelle portanumero bianche con bordini oro) pi? trasparente totale 350?.
E fatto veramente da professionista con la P maiuscola,ovviamente a forno.
per un lavoro del genere il prezzo ? davvero molto buono
per un lavoro del genere il prezzo ? davvero molto buono
Si guarda,moltissime officine di Padova portano le carene li perch? son veramente bravissimi,pensa che spesso e volentieri quando verniciano solo alcune parti il risultato ? migliore dell'originale....il "pacco" ? che se uno si mette a guardare bene si vede pure la differenza.
L'altro ieri sono andato a chiedere per verniciare completamente una 1098 con serbatoio compreso e la cifra ? sempre sui 300?,onestissimi ma sopratutto bravissimi.
M'ero scordato di scrivere che ovviamente nel lavoro ? compreso pure il fondo.
Per chi volesse sapere chi e dove sono basta mandarmi un pm,non so se posso scriverlo....magari faccio pubblicit? occulta.
io le mie le ho portate già pronte per verciciare (stuccate e cartate), cupolino, vasca, laterali, monoscocca (copriserba+codone) 180€ due colori!
molto molto onesto!
Comment