Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo per una verniciatura secondo voi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo per una verniciatura secondo voi ?

    Ciao ragazzi , vi chiedo un parere , secondo voi per verniciare carenatura VTR da pista

    Carena Anteriore divisa in due pezzi
    CODONE
    Serbatoio


    VERNICE NERO PASTELLO

    EURO 300

    Secondo voi ? tanto o poco ?

  • Font Size
    #2
    Secondo me è un prezzo onesto se fatto da un professionista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prezzo onesto... anche poco volendo.. per farla BENE.

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo nero pastello? io x verniciare tutta la mia nera opaca cn particolari verdi (ma veramente poca roba) spesi 150 o 180 € mi sembr...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          solo nero pastello? io x verniciare tutta la mia nera opaca cn particolari verdi (ma veramente poca roba) spesi 150 o 180 € mi sembr...
          Hai speso molto poco , anche a me sui 300€ non sembra un furto o meglio è quello che mediamente ti chiedono

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nn so quanto ci voglia ma x dare una mano di colore senza manco il trasparente su carene già pronte o quasi nn penso ci vogliano + di 2 ore, a me 200€ sembrano già un furto... poi io mi sbaglio magari ma sn fortunato a pagare queste cifre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah cmq a verniciare tutta la tuono (cupolino, serbatoio, codone, parafango, puntale, deflettori) bianco perlato l'altro carrozziere da cui vado mi ha preso 150€

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by evolution125 View Post
                Ciao ragazzi , vi chiedo un parere , secondo voi per verniciare carenatura VTR da pista

                Carena Anteriore divisa in due pezzi
                CODONE
                Serbatoio


                VERNICE NERO PASTELLO

                EURO 300

                Secondo voi è tanto o poco ?
                Devono essere solo verniciate, oppure anche preparate con stuccature e fondo isolante? Nel primo caso la cifra e' un po' altina, se invece c'e' da fare tutto il lavoro di preparazione, ci sta benone.
                Ciao
                Last edited by rickrd; 04-08-10, 22:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io che lo faccio nel "tempo libero" mi prendo tra i 200 ed i 300 euri.
                  Dipende dal tipo di lavoro e dal tipo di finitura e vernici.
                  Un conto è pavorare su carene grezze, n altro su carene già semifinite.
                  Ci sono delle riparazioni da fare? fondo? vernice poliuretanica o acrilica con trasparente?
                  Sono veramente tante le variabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se le carene sono nuove di pacca, e non ci sono da montare adesivi e quindi neanche da passare il trasparente ? un po caro.

                    se poi c? da lavorarci molto su preparazione ,stucco , fondo e trasparente e messa in opera di adesivi , il prezzo ? onesto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ricordatevi di pagare le tasse !! Smaltimenti,il forno,la corrente,inps e inail con tutte le altre variabili,attrezzature,assicurazioni sui lavori,garanzie,tutte le variabili che x alcuni lavori non vale neanche la pena accendere il forno !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ste cose le non posso sentì

                        eh si facciamo solo lavori da mille euro in su!!!!!! così mi costa più la verniciatura che le carene originali.......

                        ps secondo me 300€ vanno bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by piui99 View Post
                          io ste cose le non posso sent?

                          eh si facciamo solo lavori da mille euro in su!!!!!! cos? mi costa pi? la verniciatura che le carene originali.......

                          ps secondo me 300? vanno bene
                          QUOTO... anzi 300 euro per la sola verniciatura delle carene pronte sono anche troppi... meglio farsele con le bombolette!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A mio avviso spendere 300 euro per le carene da pista ? pura follia...
                            Le mie carene le ho fatte fare da un carrozziere vicino a casa mia...
                            Bianco lucido,bagnato su bagnato "fondo e colore senza rifinire il fondo" e ho speso 100 euro...e sono venute benissimo..certo non sono pefette....ma cxxo me ne frega... Per la pista vanno pi? che bene....
                            Last edited by AbRR; 05-08-10, 09:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              300 compreso il serbatoio è anche poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X