Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo P4 CNC biblocco problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo P4 CNC biblocco problema

mi ? successo che nel pulire i pistoni delle pinze ne ho spinto uno troppo forte ed un altro e saltato quasi tutto fuori, l'ho rispinto dentro ed ha buttato fuori un filino di olio
    ho ripulito ed ho usato la moto in strada x rodare le gomme, in previsione pistata al mugello, ed ha frenato bene
    ritornato in box ho guardato ed ho visto che c'era un filino di olio sempre vicino il pistone incriminato
    ? preoccupante?

• Font Size
    se continua a perdere si'....pulisci nuovamente in genere e' l'olio che rimane nell'asola del paraolio!

Comment

• Font Size
      potresti aver rovinato il paraolio oppure, come detto sopra, magari è solo olio rimasto nel paraolio: mi sa che ti tocca tirare giù tutto, pulire e rimontare

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        se continua a perdere si'....pulisci nuovamente in genere e' l'olio che rimane nell'asola del paraolio!
        fatto...
        quando ? uscito il pistoncino per farlo rientrare ho fatto un p? forza con il dito per spingerlo, comunque sempre a mano, non vorrei aver rotto o spostato le due guarnizioni interne
        era comunque uscito pochissimo olio, avevo ripulito ma nel contorno del pistoncino c'? ancora un filino d'olio, forse ? quello vecchio

Originally posted by jacknipper View Post
        potresti aver rovinato il paraolio oppure, come detto sopra, magari ? solo olio rimasto nel paraolio: mi sa che ti tocca tirare gi? tutto, pulire e rimontare
        domani parto per 3gg al muggio

Comment

• Font Size
          Occhio che da che so io.. non basta SPINGERLI dentro.. hanno anche i paraolio o anelli di tenuta.. devono andare nella loro sede.

Vai in un centro brembo! Non avere dubbi sulle PINZE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Occhio che da che so io.. non basta SPINGERLI dentro.. hanno anche i paraolio o anelli di tenuta.. devono andare nella loro sede.

Vai in un centro brembo! Non avere dubbi sulle PINZE.
            ma orcogiuda
            in effetti se ?uscito olio vuol dire che qualche anello si ? spostato
            potevo farmi li azz mia e lasciare tutto com'era!?!

Comment

• Font Size
              Tranqui, succede a tutti di fare le cazzate!

Comment

• Font Size
                si ma io ne ho fatte 3 una al giorno
                adesso vado in garage a mettere a posto il liquido radiatore, 3a caxxata...spero l'ultima perchè domani parto x sto muggio

Comment

X
                Working...
                X