Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IRC EVO 19x18 vs braking cam control

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io monto sulla mia braking cam control e mi trovo benissimo...poca forza tanta frenata....cosa che sulle altre non ho mai trovato cosi evidente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      ......certo che quei dadi M6 a fare da distanziale (o almeno cos? sembra) fanno veramente...... :api:
      Originally posted by facssss View Post
      sar?...ma ? utilissimo come pochi...anche esteticamente non vedo nulla di cosi pessimo anzi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by james19 View Post
        confermo l'ha chiamata in causa piui99
        oh ragazzi so leggere, non ? tanto il discorso di chi l'ha chiamato in causa, ma il rivenditore che la sponsorizza palesemente, e tanto x chiarire, visto che ci siamo la dico tutta, ogni qualvolta, io nn mi metto a ricercare i vecchi post, si parla di comparativa tra prodotti sistematicamente quello che ha in vendita New Tech ? superiore, il translogic ? stato copiato(se era cosi rivoluzionario io lo avrei brevettato) il sensore dynojet sembra sviluppato dal reparti segreti della nasa nell'area 51, la pompa ISR ? una spanna sopra tutte le altre, io lavoro nel commerciale, ? da discreto commerciale nn scredito mai i prodotti simili di altri marchi, in primis x ch? ? scorretto e xch? cmq ti si ritorce sempre contro, io fin'ora nn ho mai letto questa azienda dire "ok, facciamo una prova su prodotti simili, come in questo caso ISR contro le altre 2 concorrenti

        PS io sto ancora aspettando una risposta da Andry riguardo al sensore cambio elettronico dynojet

        Originally posted by motociclistascar View Post
        Andry, lo sapevo che avresti risposto, ora gentilmente, anche x far chiarezza a noi utenti, ci spieghi qual'? la grande scienza che fa funzionare questo "misero interruttore"?

        te lo chiedo xch? io la vedo cosi, poi tu mi rispondi in modo giusto e magari me lo spieghi e io mi ricredo, xo a me sembra di vedere questa cosa, un pulsante che quando sente la pressione fa contatto e stacca la corrente, tolta la pressione la riattacca

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi...come al solito, non si può dire niente che non sia "sponsor"...mettiamoci l'anima in pace e per avere info su prodotti che non siano "a libretto" usiamo altri forum...DDG è bello anche per questo...

          Ma dicendo la mia, ISR è un prodotto fantastico, ma con quei soldi prendo una Brembo ricavata dal pieno...è un pò come una pedana RIzoma, bellissima, funzionalissima ma...all'atto pratico non fa niente che non faccia un'altra pedana che costa la metà...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by motociclistascar View Post
            oh ragazzi so leggere, non ? tanto il discorso di chi l'ha chiamato in causa, ma il rivenditore che la sponsorizza palesemente, e tanto x chiarire, visto che ci siamo la dico tutta, ogni qualvolta, io nn mi metto a ricercare i vecchi post, si parla di comparativa tra prodotti sistematicamente quello che ha in vendita New Tech ? superiore, il translogic ? stato copiato(se era cosi rivoluzionario io lo avrei brevettato) il sensore dynojet sembra sviluppato dal reparti segreti della nasa nell'area 51, la pompa ISR ? una spanna sopra tutte le altre, io lavoro nel commerciale, ? da discreto commerciale nn scredito mai i prodotti simili di altri marchi, in primis x ch? ? scorretto e xch? cmq ti si ritorce sempre contro, io fin'ora nn ho mai letto questa azienda dire "ok, facciamo una prova su prodotti simili, come in questo caso ISR contro le altre 2 concorrenti

            PS io sto ancora aspettando una risposta da Andry riguardo al sensore cambio elettronico dynojet
            su questo ti do assolutamente ragione , ricordo anche io qualche intervento non felicissimo,però questa volta ha avuto un paio di assist perfetti e l'intervento non era dei peggiori.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maurivik72 View Post
              su questo ti do assolutamente ragione , ricordo anche io qualche intervento non felicissimo,per? questa volta ha avuto un paio di assist perfetti e l'intervento non era dei peggiori.
              assolutamente concordo con tutto quello che dici,inquesto caso ha avuto un bel assist, xo come suo solito ha rimarcato un suo prodotto e commercialmente non ? bello

              Comment


              • Font Size
                #37
                a me sembra che siate andati in po fuori le righe......
                isr l'ho tirata fuori io, e allora.....?
                non ho niente a che fare con andry, neache lo conosco
                basta seguire un pelo il forum per capire che non usa nessuna tecnica per arruffianarsi i potenziali clienti come invece fanno altre marche, cosa che a me da tremendamente fastidio.....
                perchè falsa il normale "svolgimento" del forum

                se non si possono nominare le marche o i vari produttori allora si può anche chiudere ddg, visto che alla fin dei conti è tutto un parlare di marche e prodotti direttamente ed indirettamente....
                isr la ritengo un ottimo prodotto, sotto molti aspetti migliore di altri, questo perchè ha effettivamente delle cose che altri non hanno, visto che è anche coperta da diversi brevetti, tant'è vero che queso lo testimonia anche la notevole differenza di prezzo che c'è con la concorrenza, che a mio modo di vedere ne tarpa un po le ali
                io ho semplicemente dato un consiglio ad un 'utente che stava chiedendo delucidazioni in merito,
                e non mi sembra che andry abbia detto chissà cosa....(tre parole di post!!!!)

                e poi per fare marketing (non prendiamoci per i fondelli) ci sono molte tecniche bieche, come sguizagliare i vari prezzolati (sempre gli setssi ) in giro per i forum in modo da camuffarsi come normali utenti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dire che il prodotto X e' una spanna sopra ad altri equivale a dire che il prodotto Y e' inferiore, poi se lo fa un rivenditore di quel prodotto specifico e' moralmente e commercialmente scorretto, e nel caso piu specifico di new tech ogni qual olta viene tirato in ballo un prodotto che lui vende e' sempre superiore agli altri...... A detta del rivenditore.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X